Vai al contenuto
Zide

Maori Warrior_Zbrush

Recommended Posts

Ciao a tutti... volevo sapere cosa ne pensatee di questo lavoro che ho sviluppato interamente in ZBrush, a parte il rendering finale che è stato fatto in 3D Studio Max e MentalRay.

Sono partito da un "uomo" fatto in ZSphere e dopo averlo ritopologizzato e scolpito nei minimi dettagli, l'ho Unwrappato (UvLayout), texturizzato tramite ZAppLink e Photoshop, e, dopo averlo importato in 3D Studio Max, l'ho renderizzato appunto con Mentalray.

Il personaggio è di mia invenzione, sarebbe un guerriero Maori dal fisico bizzarro e caricaturale inquanto si ritrova a avere braccia e polpacci muscolosi ma, allo stesso tempo, pancia e pelle cadente e raggrinzita.

Visto che sono comunque un principiante (frequento il secondo anno dello IED CG ANIMATION)... mi interessano moltissimo i vostri giudizi - commenti - critiche!

Grazie per l'interesse... :D

ZIDE

PS

TurnTable ZBrush (Video YouTube)

post-65383-1268943813,8568_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il lavoro, quoto per il nome, non c'azzecca per niente... :P

in effetti caspisco il controluce e l'atmosfera ma così è un pò troppo scuro, si legge con difficolta, magari potresti mettere una luce calda sul fronte, come se stesse danzando accanto a un fuoco.

concordo anche sui pettorali cadenti... :P

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai è un africano tatuato che si crede un Maori!no dai scherzo sono uno sfigato mi sono lasciato prendere dalla foga di modellare e texturizzare tanto da dimenticarmi che i Maori,ad esempio, non sono scuri di pelle..piccolo dettaglio..ahahah! Beh scusatemi.. figuraccia memorabile subito al primo lavoro postato!