Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
LucaGianetti

Corso Autocad 2010 Nella Mia Zona

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un pò che non mi faccio vivo :rolleyes:

volevo un aiuto e consiglio da voi :)

oggi in ufficio da mio padre è arrivato un fax da assoimprenditori e istituto sviluppo professionale dove avvisa l'imminente apertura del corso autocad 2010 a savona e invita alla partecipazione.

è un corso dalla durata di 12 incontri serali di 3 ore ciascuno, 2 sere a settimana.

ai partecipanti verranno rilasciati 2 attestati: attestato I.S.P. Italia e Attestato ASSOIMPRENDITORI

questo è tutto quello che so su questo corso.

qualcuno sa che attestati sono? quale ruolo e importanza posso avere?(livello nazionale o altro?)

cmq sia autocad le basi le conosco lievemente, a scuola ci hanno insegnato qualcosina e il più delle mie esperienze con autocad sono con la versione 14 e 2006 (dei pc scolastici).

Le abilità aquisite nelle poche ore di autocad a scuola, disegno tecnico e per l'elaborazione 3d (non insegnato dal prof) mi sono sbattuto un pò :lol: come da buon Utente TREDDI su autocad e riesco già ad ambientarmici bene:)

vi mostro un lavoro per scuola e la sua modellazione 3d (uno sfizio per me B) ) il modello l'ho importato in 3dsmax e renderizzato con vray :)giusto da rimanere in tema

4440737565_2986ab273b_b.jpg

4440737653_87b368a350_o.jpg