Vai al contenuto
stelab

Stampante Per Stampare Rendering

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una stampante che stampi in formato A3 dei rendering fotorealistici che vengono creati con 3d studio max 2009 e vray. Quali marche di stampanti sono più affidabili come qualità prezzo anche per l'aquisto delle cartucce. Il budget che per ora ho sono intorno ai 400 euro, sarei indirizzato per una stampante laser. Per l'aquisto delle stampanti di solito ci sono dei lavori da controllare? (oltre al formato di stampa) per caso la risoluzione? e i valori dei dpi? oppure ci sono altri valori che possono essere utili da considerare.

Ciao a tutti e buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ti sconsiglio le laser a colori se vuoi la massima qualità.

vai su Epson Stylus Photo R1400 se stampi abbastanza spesso. (usa le testine piezoelettriche, se non la usi per un paio di mesi, potresti incrostare le testine) siamo a circa 350 euro.

oppure Canon PIXMA Pro9000 MarkII, optacromia, bellissima e Professionale, ma siamo sui 450 euro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Canon PIXMA Pro9000 MarkII, optacromia, bellissima e Professionale, ma siamo sui 450 euro..

Bella questa, e io che pensavo che le stampanti A3 costassero minimo 1000 euro(quelle buone)

Grazie della segnalazione anche da parte mia

Modificato da francesco orsini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa, e io che pensavo che le stampanti A3 costassero minimo 1000 euro(quelle buone)

Grazie della segnalazione anche da parte mia

Nooo, le stampanti buone in A3 a getto costano al massimo 700 euri della canon pro9500 MKII, con circa 1100 eur prendi la epson 3880 in A2 9 colori... E dirò che un pensierino glilo sto facendo....

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti