Vai al contenuto
Dwolf

Equivalente In Mental Ray Di Vrayrt

Recommended Posts

ciao a tutti

prendo spunto da un altra discussione per aprire questa.

esiste per Mental ray un equivalente di VrayRT?

cioè un comodo plug-in interno per il render in tempo reale?

Fryrender e/o Airon hanno un real time,ma sono renderer stand alone.

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per maya esiste anche rendition, che è perfettamente compatibile con mray (supporta tutti gli shader)

 iray è integrato in mray 3.8, ma probabilmente non verrà utilizzato ancora nella versione 2011 dei software autodesk, almeno questo è quello che appare dagli annunci attuali

iray non è solo un motore di render interattivo e progressivo, ma utilizza anche la gpu (a differenza di vray-rt, allo stato attuale)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per maya esiste anche rendition, che è perfettamente compatibile con mray (supporta tutti gli shader)

 iray è integrato in mray 3.8, ma probabilmente non verrà utilizzato ancora nella versione 2011 dei software autodesk, almeno questo è quello che appare dagli annunci attuali

iray non è solo un motore di render interattivo e progressivo, ma utilizza anche la gpu (a differenza di vray-rt, allo stato attuale)

 

cè da dire che con un bel chipset anche VrayRT dovrebbe viaggiare bene.

nn sapevo di rendition...ma secondo te funziona solo su MR standalone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cè da dire che con un bel chipset anche VrayRT dovrebbe viaggiare bene.

nn sapevo di rendition...ma secondo te funziona solo su MR standalone?

no, è un motore di render per maya

link

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho usato anche con max e funziona benone! :)

hai ragione, dimenticavo che c'era anche la versione per max ;) ma sono riusciti a rendere interattivi i comandi di max oppure si deve esportare la scena e usarlo come standalone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

standalone :( e cmq secondo me ancora è un pò precoce per poterlo usare in produzione, richiede troppe risorse anche per scene semplici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×