Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti!

bene...nel mentre che produco con Maya...vi volevo postare il mio ultimo lavoretto con blender...per il contest della copertina di blender magazine italia 08...(è una rivista gratutita non lo considerate spam...vero? :unsure::blink2::lol: )

Modellato in Blender..render in yafaray...compositing in Blender(allego anche screen dei nodi)

siate magnanimi :blush:

ciao ciao

-S-

post-64947-1268779990,4211_thumb.jpg

post-64947-1268780003,5401_thumb.jpg

Modificato da SandroP

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey io amo questo genere di soggetti. Cioè sono troppo belli.

Per quanto riguarda l'immagine la trovo molto ben fatta e non mi sento di fare nessun genere di critica.

La luce è glow in post?

Saluti e complimenti ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao SandroP!

Bella entry :) il modello e` molto carino :) forse avrei reso il beel un po piu affilato, ma e` questione di gusti :)

Faresti una versione dove le uniche fonti luminose sono le parti luminose appunto, come se fosse una roba nascosta in carica in un armadio al buio, illuminato solo dal glow.

e poi texturizzami quel tubo please :) oppure fanne magari 2 o 3 che si intecciano, insomma, "complicalo un po.

Bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Sandro :Clap03:

Effettivamente l'AA è bassino, ma è un po' "causa di Blender" che non permette una grossa ottimizzazione di questo parametro :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!! :lol: :lol:

allora:

@Bol: il glow un pò è venuto da sè con le mesh light un pò è di post

@Mmaxx: scusa la mia ignoranza...ehm...cos'è il beel? :blush: :blush:

Per il tubo...si hai ragione..il fatto è che il tutto l' ho fatto in poco tempo e non so se riesco a trovarne altro per apportare modifiche :( ...sarebbe bello anche provare il suggerimento dell' immagine al buio...vedremo...miii...ma quando dormo io? :TeapotBlinkRed:

@Guldo: me ne sono accorto..il fatto è che è la prima volta che utilizzo Yafa...ho mezzo seguito dei settaggi di un tutorial...ma mi sa che o non ho letto bene o cmq a lui andava bene così... :D appunto se trovo il tempo di rimetterci le mani provo ad alzarlo...

grazie ancora a tutti

ciao ciao

-S-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci piace, ci piace... non ho ben capito cosa siano quei due cavi con quelle due "scatolette" attaccate ma non è fondamentale ai fini della resa.

complimenti.

questo programma mi piace sempre di più... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

beel = BEVEL... scusa ma la lettera V ogni tanto rompe le scatole :crying:

:D

@Hires:nemmeno io :P ...no apparte gli scherzi mi immaginavo tipo delle "scatolette" che monitorizzano i software del robot o roba simile tipo i macchinari di quando si va a fare la revisione dell' auto :D ...solo che appunto...fatte un pò troppo in fretta :P

grazie dei complimenti!troppo buoni :blush:

-S-

Modificato da SandroP

Link al messaggio
Condividi su altri siti