Vai al contenuto
CiroMa

Architettura, Quale Software Scegliere?

Recommended Posts

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum e grazie anticipatamente per i consigli che mi darete.

Premetto che uso Rhino come software di modellazione e sto cercando da tempo un renderizzatore che mi dia buoni risultati e allo stesso tempo facile da usare. Infatti ho usato Flamingo ma i rendering non mi hanno entusiasmato. La prova con Vray è stata alquanto complicata e mi sono subito perso. Con Brazil, ci ho capito poco anche se per certi versi è molto smile a Flamingo. Maxwell ho sentito parlare molto bene in quanto "dicono" che è più semplice di Vray ma più lento nei rendering. Non so quale scegliere e quindi quale approfondire.I miei lavori si rivolgono nella maggior parte dei casi in renderizzazioni di interni ed esterni in ambito arcitettonico. Spero che mi possiate dare una mano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh io ho Vray su max (non su Rhino, ma credo che il concetto del motore di rendering sia lo stesso) e mi trovo benissimo. I risultati vengono puliti, con pochi settaggi e in poco tempo. Non posso chiedere di più!

ciao e benvenuto in treddi.com

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.