Vai al contenuto
zora777

Pendenza In Loft

Recommended Posts

salve.....

dovrei fare un muretto con una pendenza....ho provato a farlo con loft, in quanto la traettoria è articolata, ma il risultato è invertito....nel senso che la parte superiore mi viene retta, mentre la parte inferiore inclinata.

Come posso risolvere il problema?

sto utilizzando 3ds max

ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che tutti i messaggi che stai postando ultimamente siano volti ad un unico progetto, a questo punto non ti conviene aprire un wip e iniziare a postare qualche immagine?

magari così si capisce anche meglio ciò di cui parli...

altrimenti se apri una discussione per ogni dubbio che incontri lungo la strada la vedo mooolto lunga... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che tutti i messaggi che stai postando ultimamente siano volti ad un unico progetto, a questo punto non ti conviene aprire un wip e iniziare a postare qualche immagine?

magari così si capisce anche meglio ciò di cui parli...

altrimenti se apri una discussione per ogni dubbio che incontri lungo la strada la vedo mooolto lunga... rolleyes.gif

....infatti si tratta sempre dello stesso progetto, che non è altro che un lotto con diverse abitazioni e un esterno con strade, marciapiedi, muretti e verde, con diverse quote, alcune cose ho risolto utilizzando loft di autocad, ma ultimamente mi crea dei problemi è sono passata a 3ds max....ora vedo di capire cosa è un wip e posto qualche immagine...

cmq grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WIP sta per Work In Progress, c'è una sezione apposita del forum dove puoi aprire il tuo wip e postare tutti i passaggi per avere consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jxfala mi ha preceduto :)

senza che stai ad aprire una nuova discussione se vuoi ti sposto questa in wip e ti cambio il titolo.

scrivimelo qua così ti modifico tutto appena ho due minuti ;)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo, ma rispondo alla domanda almeno dai :)

Secondo me devi cambiare l'ordine dei vertici, ergo, selezioni la spline (la forma da estrudere, la shape) e attivi "show vertex number" per renderti conto del cambiamento. Poi premi "reverse" oppure "make first" con l'ultimo vertice selezionato.

Non sono sicuro al 100% ma senza niente da vedere è sempre difficile aiutare.

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti