Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Birbo...Le immagini hanno una bella luce, dovresti rivedere però a mio avviso le inquadrature, evitando quelle linee cadenti(usa il camera correction), e alcuni shader.

Inoltre mi chiedo, le venature del legno dei cassetti non dovrebbero essere ruotate di 90 gradi rispetto a come sono ora?

Non mi convincono anche gli asciugamani (a livello di geometria, non di shader), li trovo un pò rigidi.

Detto questo mi sembrano immagini con un ottimo potenziale ;)

Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bonasia, grazie per i commenti!

Le vene dei cassetti devono riprendere quelle degli sportelli, e gli asciugamani sono evermotion in effetti rigidini......

concordo con te per le linee cadenti provo con il camera correction!

ancora grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Birbo bel lavoro se posso permettermi avrei dato un po di fog al vetro in maniera tale da ottenere gli spessori non cosi trasparenti e magari una suddivisione maggiore nel glossy di qualche materiale

ciao Mario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ottimo lavoro.

Ma se mi posso permettere un piccolo appunto è che trovo poco funzionale il water così distante dal bidet, tra l'altro con intermezzo la doccia di larghezza nn indifferente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ottimo lavoro.

Ma se mi posso permettere un piccolo appunto è che trovo poco funzionale il water così distante dal bidet, tra l'altro con intermezzo la doccia di larghezza nn indifferente.

anche io ho notato un qualche problema a livello di posizionamento; ma immagino che se non sei così folle da inventarti di sana pianta un bagno di così piccole dimensioni, probabilmente sei stato costretto da un progetto già fatto e condizionato quindi nell'arredo. Lo stesso problema risulta anche dalle inquadrature...avendo dimensioni ridotte è difficile che non ci siano aberrazioni nelle prospettive della camera...

secondo me è un ottimo lavoro! bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli! in effetti il posizionamento dei sanitari è da progetto (non mio) io sono soltanto un mero renderman... e condivido pienamente che la posizione è "faticosa" e progettualmente sbagliata! non ci avevo fatto caso!!!

E' anche vero che gli spazi ridotti sono difficili da inquadrare(almeno per me) quindi provo sempre ad ottenere il miglior risultato con la minor distorzione.

Pensate che tutto è da progetto. L'architetto mi ha consegnato un capitolato con marca e modello di tutti i complementi d'arredo, sanitari, rubinetteria, pomelli, corpi illuminanti etc etc

Inoltre non cè nessun passaggio in post! perchè ho veramente poca conoscenza di porcosciop!

Grazie per la dritta del Fog

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Birbo ottimo render mi piace tanto...un 2 all'architetto per la disposizione interna dei sanitari. Tutto per una doccia extralarge chissà poi perché così grande :D :D :D

Comunque bello. un po' perplesso sui punti luce, sono delle palle? o forse non ci arrivo io :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti