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Vray Displace Su Diversi Elementi

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ciao a tutti, ho un problema con vray e il displacement, allora... ho modellato un personaggio composti da molti oggetti separati, tipo testa, maglia, pantaloni, guanti etc etc. Molti hanno il loro bel vray displacement e tutto funziona a meraviglia. ora vorrei riggare il modello, quindi per comodità collasserei più oggetti possibili per avere un unico o quasi skin. il problema è che cosi il vray displace va a farsi benedire. come si può ovviare al problema? ovviamente potrei usare il displace standard di max in ogni submaterial ma credo sia lento e soprattutto non preciso come vray.

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prova a metterlo dopo che hai attaccato le geometrie e cambia il canale della mappa per ogni materiale collegandolo al suo modificatore. A me funziona, però si tratta di oggetti statici non animati.

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prova a metterlo dopo che hai attaccato le geometrie e cambia il canale della mappa per ogni materiale collegandolo al suo modificatore. A me funziona, però si tratta di oggetti statici non animati.

mmmh...avevo provato una ma non sembrava funzionare, forse sbagliavo qualcosa, ora riprovo

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