Vai al contenuto
meluzza

Non Funziona Copia E Incolla

Recommended Posts

ciao a tutti! ho autocad 2009 architecture e sto provando a copiare alcuni oggetti da un file (non creato da me, e non so con che versione di autocad)a un nuovo file. in pratica seleziono diversi oggetti, ctrl+c, vado sul nuovo file, ctrl+v e non si incolla un bel niente. poi ho provato a selezionare solo una polilinea del file originario, e stranamente viene copiata... per me è un mistero... e non vorrei copiare un oggetto alla volta, perché sono proprio tanti! quale può essere il problema? grazie a tutti... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie tristan, ho provato ora entrambe le soluzioni... ma purtroppo il problema persiste... tuttavia credo che il problema sia proprio degli xref e delle diverse scale impostate nel disegno, cioè il file ha una serie di xref che io non ho... dipenderà da questo? cioè, anche se il file viene visualizzato bene, senza che io nel mio pc abbia quei file, non posso copiare questi oggetti in un nuovo file?

p.s. ho visto ora che gli xref mancanti sono dei .tif che in effetti non visualizzo, e che neanche mi servono... ma il problema rimane... :blink2:

Modificato da meluzza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti