Vai al contenuto

Recommended Posts

jek    1

Ciao a tutti, vorrei porvi questa semplice scena ancora in fase di studio. Non ho molta esperienza in scene di interni, vorrei quindi avere dei vostri pareri su illuminazione e inquadrature. Ho illuminato con un pannello luminoso fuori dalla porta-finestra e 2 pannelli a destra e sinistra della camera. Il colore delle sorgenti luminosa è bianco (molto probabilmente in questo ho sbagliato). Il render non ha calcolato molto (considerando i tempi di maxwell) 2h circa con q6600. Cun qualche oretta in più di render dovrebbe venir fuori anche il bump dell'intonaco.

Grazie in anticipo

jek

78430133.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/5713/78430133.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi iscrivo e seguo!

Per il momento non noto errori o grossi difetti...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti segno un paio di modifiche a livello di modellazione e texturing :

1) LC2 e LC3, dovresti diminuire lo spessore della parte inferiore della struttura, come in figura http://www.steelform.com/corbusier_lc2_chair.html . fai la metà di quello attuale, perché adesso salta subito all'occhio :)

2) ci starebbe bene una tenda moderna davanti alla finestra, in modo da tenere l'esterno bruciato ugualmente ma con davanti qualcosa che non faccia vedere quel bianco sparato. occhio anche al mtl della tenda.

3) cambierei il colore del tessuto delle tulip, magari le farei il cuscino rosso (http://www.productwiki.com/upload/images/tulip_chair.jpg), per dare un po di colore alla scena, visto che è molto minimal (e mi piace neh :P)

4) ci sono un paio di fughe del parquet forse troppo visibili, sembra quasi un parquet un po alzato (sotto la lc2 di sinistra e in mezzo alla lc3)

5) starebbe bene un bel tavolino in primo piano, magari in vetro...o in wengè :)

Per il muro si vede ancora un po di noise, mi sa che dovrai mettere il render in forno per più ore per il final ;)