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ruttan

Occhi E Interno Bocca?

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Qual è il modo migliore di innestare bocca e occhi mobili in un modello creato con Zbrush? Il tutto in vista di un'esportazione in un videogioco. :)

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non sono esperto di ZBrush ma credo che tu debba sfare cmq varie parti separate ...sfere per gli occhi e mandibola/mascella + denti + lingua all'interno della bocca scavata non so se mi sono spiegato bene sto alle prime armi con zbursh...

ciauz

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Ho capito... e per le cavità che faccio? "Buco" la mesh o traccio una cavità?

Io l'ho fatto creando la cavità della bocca.

Occhio che se metti alcuni vertici troppo vicini a quelli della testa (del mento ad esempio) nella versione 3.1 non so perchè prendeva questi vertici e li sparava via all'infinito.

Risultato: sembrava che dalla testa uscisse una spada che bucava il mento e lo sterno :D

Ma molto più semplicemente era forse solo la mia geometria fatta un po' a caso ancora.. :D

Sistemando la geometria base in Maya ho poi risolto il problema.

Per gli occhi invece, sempre lasciato il buco vuoto. Un universo di zombie!! :D

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