Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Salvo111

Arredamento Locale Bar/ristorante

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per alcune cose.

Mi è stato commissionata la progettazione di un bar/ristorante di una certa particolarità. Diciamo che si sfiora quasi il lusso. Il cliente mi chiede dei render fotorealistici. Premetto che uso 3d studio max, volevo chiedervi dove posso trovare dei blocchi .max per quanto riguarda tutta la gamma di arredamenti. Es. banconi bar, tavolinetti, poltrone ecc..... Per favore, potreste indicarmi qualche sito?

Grazie mille......

Salvo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io ti dico evermotion ma costano, free prova in rete ma secondo me trovi poco modellato bene, prova turbosquid e cerca nelle vecchie discussioni, altrimenti fai come il sottoscritto, ti modelli tutto.

Ah hai sbagliato sezione

Modificato da francesco orsini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per alcune cose.

Mi è stato commissionata la progettazione di un bar/ristorante di una certa particolarità. Diciamo che si sfiora quasi il lusso. Il cliente mi chiede dei render fotorealistici. Premetto che uso 3d studio max, volevo chiedervi dove posso trovare dei blocchi .max per quanto riguarda tutta la gamma di arredamenti. Es. banconi bar, tavolinetti, poltrone ecc..... Per favore, potreste indicarmi qualche sito?

Grazie mille......

Salvo

Ciao,

sto facendo un lavoro simile ma per un hotel.

Per quanto riguarda gli arredamenti per bar e ristoranti io free in rete non ho trovato niente.

Come ti dicevano solo evermotion ha delle cose fattibili ma non sono free e quindi costano un bel po.

Io ho preferito modellarmi da solo sia il bancone del bar che il bancone della reception.

Per gli allestimenti invece tipo le sedute, divanetti e tanto altro interessante puoi riferirti al sito e-interiors (cerca su google) nel quale si possono scaricare gratuitamente modelli 3D di noti marchi di arredamento. Il vantaggio, oltre al fatto che sono free, sta nel fatto che quei modelli esistono realmente in commercio.

Buon lavoro

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, i siti che mi avete indicato sono veramente utili. Peccato per il bancone del bar, sarebbe stato l'ideale. Proverò a modellarlo.......grazieeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti