Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti ... mi sono iscritto da poco e probabilmente sbaglio nell'utilizzo del sito.

comunque vorrei proporre una domanda.

E' possibile con gli strumenti di autocad 2005 attivare un singolo punto di snap per oggetti molto complessi

e che vanno affiancati ripetutamente... nel sistema tradizionale si attivano tutti i possibili punti vicini di snap selezionati (finale , medio ,tang, ecc.) ma per attivarne uno solo so come si fa.ma come posso fare affinche' un solo punto (per esempio finale) scelto da me sia attivo escludendo tutti gli altri vicini:questo comporterebbe

di fare il movimento e le operazioni seguenti molto piu' rapidamente senza ingrandire .. per sincerarsi del corretto attacco dello snap e darebbe sempre la sicurezza della presa dell0oggetto e del relativo riposizionamento ... grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

come primo messaggio sarebbe simpatico che facessi una breve presentazione nell'apposita sezione.

per questa discussione te la chiudo perchè iltitolo non è rappresentativo, se un altro utente dovesse avere il tuo stesso poblema e volesse fare una ricerca non troverebbe mai niente.

p.s.

c'è anche una apposita sezione per autocad, prova a fare un ricerca li e se non trovi niente allora apri un nuovo thread.

ciao e buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.