Vai al contenuto
valeriamiatto

Problemi Con V Ray Sp4A E Windows 7

Recommended Posts

ciao a tutti...chiedo scusa in anticipo, non conosco bene il forum e non so se sto scrivendo nella sezione adatta.

Cmq, vi chiederei aiuto per risolvere il mio problema:

ho comprato da poco un notebook, sony vaio vpcf11c5e, con precessore core i7, 6 gb di ram, e scheda video nvidia gforce, con windows 7.

Ho installato 3ds max 2010 con v ray sp4a, e non riesco a farlo dirare ad una velocità accettabile...

Non riesco a capire se il problema è il pc, il sistema operativo oppure la versione di v ray...pero ho gia provato a installarne diverse e mi danno tutte lo stesso problema.

Potete dirmi se ci sono delle impostazioni particolari...o se ne avete gia parlato dove posso trovare la discussione?

grazie mille

vale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pero ho gia provato a installarne diverse e mi danno tutte lo stesso problema.

Purtroppo questo significa che hai una versione craccata, quindi in un forum non è possibile parlare di questo, se dai un' occhiata alle vecchie discussioni ti accorgerai che tutti i vray craccati sono lenti, non sono qui a fare il finanziere ma è meglio stare attenti quando si aprono queste discussioni, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Chaos group non ha più fatto uscire demo dopo la spe2, proprio perché venivano sistematicamente craccate...

chiamali scemi!!

@valeriamiatto

lascia perdere questo forum per fare queste domande e lascia perdere quello craccato..se sei studente passa a programmi che ti permettono di usufruire di versioni studenti,max con mentalray,oppure maxwell se non erro fa anche una versione studenti..vray è molto diffuso ma non è l'unico se devi iniziare ad utilizzare un programma da zero cerca di orientarti diversamente

Modificato da MorC

Link al messaggio
Condividi su altri siti