Vai al contenuto
ruttan

Unire I Vertci Di Due Oggetti

Recommended Posts

Come si fa con Zbrush a "fondere" i vertici di due oggetti? Ho modellato un corpo e voglio importare delle mani (create in precedenza in formato .OBJ) per poi attaccarle al resto del modello... come fare?

Grazie in anticipo! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovresti unire i due subtools, il corpo e le mani...in questo esempio il tipo usa un piano per chiudere un buco...a parte i primi 4 minuti per spostare il piano, alla fine unisce il tutto in una mesh unica, vedi se ti può andare bene

Mio collegamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono trovata con un problema simile a quello mostrato nel video, ovvero un bel buco sul naso, non è che per caso con la versione 4.0 di zbrush è possibile risolvere la cosa con un metodo un po piu rapido?Ia mesh è gia suddivisa a livello 5 e se la esporto in max per fixare mi si pianta per l enorme numero di poligoni, se pero cancello le suddivisioni perdo tutto il dettaglio...Sono disperata, gia sono lenta, in piu questo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono trovata con un problema simile a quello mostrato nel video, ovvero un bel buco sul naso, non è che per caso con la versione 4.0 di zbrush è possibile risolvere la cosa con un metodo un po piu rapido?Ia mesh è gia suddivisa a livello 5 e se la esporto in max per fixare mi si pianta per l enorme numero di poligoni, se pero cancello le suddivisioni perdo tutto il dettaglio...Sono disperata, gia sono lenta, in piu questo :(

Hai provato a tappare il buco "rifacendo" quel pezzo di topologia in zbrush?

Link al messaggio
Condividi su altri siti