Vai al contenuto
Dwolf

Render Crash Con Oggetti Scatter

Recommended Posts

ciao,

il problema è come d titolo,mental ray và in errore quando analizza ,nel prerendering prima del computing FG points,un oggetto scatter.

l'oggetto in questione è un box smoothato,gli oggetti scatter sono 3500(sono dei sassi) in una scena di circa 30mb dove sono presenti anche xfrog.

il solito errore me lo dà quando analizza uno dei quattro xfrog in scena.

ho un Athlon 2.8ghz e 3gb di ram.

non sò he pesci prendere... :wallbash:

aiuto :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comincia a vedere quanta Ram ciuccia il processo, probabilmente oltre il limite.

in effetti la ram libera fisica è circa 240mb durante il processo...

:crying:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×