Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

E' la prima volta che posto in 2D (e anni che non posto più 3D :( ) e visto che da qualche giorno mi sto cimentando con uno dei più bei visi in assoluto (nonchè mia corregionale :) ) vorrei mostrarvi questo lavoretto. C&C ben accetti.

post-4998-1268479634,429_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

E' la prima volta che posto in 2D (e anni che non posto più 3D :( ) e visto che da qualche giorno mi sto cimentando con uno dei più bei visi in assoluto (nonchè mia corregionale :) ) vorrei mostrarvi questo lavoretto. C&C ben accetti.

ciao, il volto e' venuto molto bene e idem i capelli... quello che proprio non mi convince e' il collo... non c'e' tensione muscolare, sembra visto ftontalmente senza rotazione e i volumi sono errati...

inoltr non vorrei sbagliare ma hai le clavicole a due altezze differenti... ;)

dai, correggi questi e verra' fuori un bel lavoro... mi piacciono i toni che hai usato... :)

saluti!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, molto probabilmente hai ragione, ma sinceramente ho già cominciato a lavorare ad altro e non so se ho voglia di rimetterci le mani :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao il lavoro non è male ma ci sono alcune cose IMHO da sistemare...l'orecchio secondo me è troppo basso e le labbra, soprattutto il labbro superiore, è troppo gonfio...i capelli sono un po abbozzati e non danno profondità al volto e poi nella parte superiore sono troppo sfumati...

per il resto mi piace, farei un po più scure le ciglia e la parte interna degli occhi e insomma un po di AO 2D lo darei ecco :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao il lavoro non è male ma ci sono alcune cose IMHO da sistemare...l'orecchio secondo me è troppo basso e le labbra, soprattutto il labbro superiore, è troppo gonfio...i capelli sono un po abbozzati e non danno profondità al volto e poi nella parte superiore sono troppo sfumati...

per il resto mi piace, farei un po più scure le ciglia e la parte interna degli occhi e insomma un po di AO 2D lo darei ecco :D

Si, forse è così, ma ho cercato di rifarmi abbastanza fedelmente alla reference....

Link al messaggio
Condividi su altri siti