Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti

ho deciso di aprire questo wip per cercare di migliorarmi grazie alle critiche e consigli che spero arrivino.

sarà un wip lungo perchè sono un neofita e ogni miglioria che mi suggerirete o che mi inventerò avra lunghi tempi di gestazione(sopratutto nel mapping).

il locale è una taverna seminterrata e posto già due (non troppo)clay render.

la modellazione è ancora in fase di sviluppo (posizione telaio porta,sassi scatter poco random,tavolo da fumo ecc.)

avrei bisogno di reperire qualche modello di pianta un pò decente,l'idea è quella di ricreare lungo il muretto dietro la tv una foresta stilizzata con appunto piante e massi.quel pannello curvo che vedete deve simulare una cascata con dell'acqua all'interno (la vedo molta ardua :wacko: )

spero le luci vadano abbastanza bene,a parte quei bagliori sul pavimento della cucina che non ho idea da cosa derivino.

:hello:

max_10 % MR

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao...per quello che ti posso dire io...quei bagliori che vedi...potrebbero dipendere dal "max sampling radius!..della GI...quindi se non l'hai ancora fatto...prova ad accenderla...codesto dovrebbe essere aumentato...ma non troppo...e ci sta che tu debba aumentare anche il numero di fotoni per sample..sempre nella GI...ora ti lascio che debbo scappare....

p.s. se sbaglio approccio...correggetemi pure...

prova a partire con 10000 fotoni per sample e 15 come max sampling radius...te la butto li...poi se non va bene modifichi...

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

e si....in questo modo ti si può aiutare in modo migliore!!... ;)

anche perchè vedo che non hai ancora corretto l'alone azzurrino che emana l'ambiente!!... :hello:

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema ora sono questi due errori.