Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
MmAaXx

Bigrock...siamo Tornati!

Recommended Posts

Scusa D@ve forse questa discussione volevi aprirla tu!! eheheh :P

Eccoci!!! o meglio eccomi dato che come un pirla sono dovuto tornare prima di tutti!! :(:(

Cmq questo Thread è semplicemente per poter postare le foto della giornata.....e per cortesia qualcuno mi racconti la conferenza delle 17.30 che Kage mi ha detto che è stata PATONALE!!!

Figata avervi rivisto, al prossimo giro tutti a Gardaland e poi alle terme .... OK??

Guido sei uguale all'avatar non ci sono c***i!!! :D

Grazie anche a Cecofuli!!! ps mi sono messo a studiarmi per bene il tuo tutorial!! Grande!! ;):D

Ciao!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io ho messo piede in casa solo da 10 minuti, causa autostrada completamente chiusa tra Modena e Bologna e relativa deviazione sulla normale...ed il pisolino di Guru e Karonte che non hanno retto alla tirata :lol:

La giornata è stata fantastica, peccato per alcuni che ci hanno dovuto abbandonare presto.

Ma ci rifaremo, organizzeremo presto qualche altro incontro ;)

And now...it's nanna time!

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bigrock:

Beh... inizio io a mostrare come si presentava di prima mattina la postazione di Treddi.com all'inaugurazione di Bigrock con un Cecofuli che già si metteva a smanettare mostrando i suoi famosissimi e copyrightissimi tutorial ( che abbiamo scoperto ammontare ad un numero che tende all'infinito! :lol:

Dopo un pò si è iniziato a capire che nessuno aveva mai capito niente di nessun tutorial dello stesso :blink2: che cercava in qualche modo di porre rimedio a questa situazione spiegando gli stessi con un'espressione che lascia intendere la sua frustrazione!!!

post-530-1119173286_thumb.jpg

post-530-1119173323_thumb.jpg

post-530-1119173481_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: finalmente a casa (11:00 AM dom 19 giugno :eek: )... il ritorno, UN'ODISSEA!!! :crying: Oltre alla dormita all'autogrill ho dormito anche in macchina e in treno e non sono sceso dove dovevo cambiare :lol::lol::lol: e mi sono fatto circa 100 km in +

... Vabbeh, ma la giornata è stata fantastica! Peccatto x quel PIRLA di MmAaXx che se ne andato qualche minuto prima che arrivassi ;)

... cmq come direbbe il "tipo di studio tool"... NA FIGATA :lol:

P.S. aspetto le foto! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è stato illuminante, finalmente ho incontraro il grande D@ve, nell'attesa avevo accumulato un certo timore reverenziale nei suoi confronti, subito smontato dall'altmosfera amichevole che si è venuta a creare... ca@@o ragazzi nn ci siamo mai visti ma è come ci conoscessimo da una vita...

Ringrazio tutti e domani post le foto.

:TeapotBlinkRed: Nicola :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un po' di foto :D

Max

max3wu.th.jpg

Kage

kage8ew.th.jpg

la colazione dei campioni :D

colazione7pe.th.jpg

Bigrock

bigrock1oj.th.jpg

Postazione Treddi

treddi0zl.th.jpg

Satan e Bebo

satanbebo0cs.th.jpg

Madmatt e D@ve

madmattdave9fs.th.jpg

Bigrock

bigrock39wn.th.jpg

bigrock48oc.th.jpg

bigrock28dj.th.jpg

Gruppo

guidocecodave8ge.th.jpg

gruppo23ho.th.jpg

gruppo9rp.th.jpg

Conferenza con Mr. Pixar

conferenza3jl.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Huauaua è stata una figata :D

L'ing. Cecofuli e il suo Hard Disk :Clap03:

Il CTRL+Z che è una FIGAAATAAA! :D

Quei fuori di testa di Kage e Max :D

Che bello non vedo l'ora del prossimo raduno :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga siete tutti bellizzimi... ma la :TeapotBlinkRed: non è stata invitata?!? :lol:

Giuro che volevo portarla una :TeapotBlinkRed: , l'avrei anche comprata apposta ma non ho avuto tempo :crying:

Si può sempre rimediare con photoshoppe!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Le foto le posto domani. Stavo fotografando tutti gli screen di Alex della PDI ma a metà mi si son scaricate le batterie della Coolpix! :angry: .

Un saluto a tutti quelli di treddi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we ragazzoni!!! vedo che vela siete spassata!!! io ho declinato per eccessiva stanchezza accumulata.

vedo che ve la siete spassata!!! grazie per le foto ragazzoni!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
we ragazzoni!!! vedo che vela siete spassata!!! io ho declinato per eccessiva stanchezza accumulata.

vedo che ve la siete spassata!!! grazie per le foto ragazzoni!! :D

Vergogna!!!!!! :devil::devil::devil:

C'erano pure i tuoi capi!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, a Gardaland però non manco neanche se mi azzoppano! :lol:

Beh con Bebo penso organizzeremo sicuro qualcosa a Mirabilandia... ma non mancherà anche Gardaland ;)

Questi piccoli raduni sono una figata, troppo bello stare assieme a voi... mi fa sentire meno pazzo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai non fate cosi che dopo mi sento una merdaccia  :crying:  :crying:

Dai, se vuoi calco la mano! :lol:

Sia chiaro però... per Gargonza hai fatto i salti mortali per evitare (ghghgh)...ieri di nuovo ti sei lasciato prendere da gravi forme di stanchezza cronica...

La prossima volta, in qualunque posto sia, veniamo a prenderti a calci in culo se manchi!!!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai, se vuoi calco la mano!  :lol:

Sia chiaro però... per Gargonza hai fatto i salti mortali per evitare (ghghgh)...ieri di nuovo ti sei lasciato prendere da gravi forme di stanchezza cronica...

La prossima volta, in qualunque posto sia, veniamo a prenderti a calci in culo se manchi!!!!  ^_^

Questo è amore!! :w00t::w00t::wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho messo piede in casa solo da 10 minuti, causa autostrada completamente chiusa tra Modena e Bologna e relativa deviazione sulla normale...ed il pisolino di Guru e Karonte che non hanno retto alla tirata  :lol:

Beh...c'è gente che invece si è RILASSATA molto :ph34r:

Vergogna!!!!!!  :devil:  :devil:  :devil:

C'erano pure i tuoi capi!!! :P

.....e anche le gnocche!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.