Vai al contenuto
Pinolo HC

Cielo Con Vray

Recommended Posts

Salve a tutti,

grazie a questo fantastico sito sono riuscito ad apprendere come usare al meglio il vray di sketchup e non finirò mai di ringraziarvi!!!ora xò sorge un problema...Vorrei mettere ulo sfondo con il cielo e le nuvole che si intravede dalla fnestra,solo che essendo questa una richiesta che mi è stata fatta circa 20 min fa non sò proprio dovemettere le mani e nn ho il tempo di cercare tra le sezioni!!!chi mi dice come immettere lo sfondo del cielo con tanto di illuminazione che entra nella stanza con vray e sketchuo??allego jpg così da capire meglio!!! grazie in anticipo!!!

post-64137-1268348530,5541_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non posso aiutarti perchè non uso ne v ray ne sketchup, ma ti assicuro che a quest'ora, e se è così urgente, fai senz'altro prima ad usare il fantastico tasto ricerca.

troveresti ad esempio queste discussioni già affrontate... ;)

qui chiudo.

ciao

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.