Vai al contenuto
NelloOttonello

Vray Dirt Su 2 Pc Differenti..

Recommended Posts

in relazione ad uno degli ultimi post in WIP, mi sono messo a giocare un po con la mappa dirt.....molto felice dei risultati ottenuti, ho cercato di utilizzarlo anche sul pc dell'ufficio....ma ahimè li non funziona!

ho controllato molte impostazioni e sono uguali nei 2 pc... scala metrica, valori, ecc... qualcuno di voi sà perchè nel secondo PC non riesco a "sporcare" la scena??

grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le unità di misura configurate in Max sono le stesse sui due PC?

Fai un test con la stessa scena in uno e nell'altro... La versione di Vray è la stessa per entrambi i computer?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le unità di misura configurate in Max sono le stesse sui due PC?

Fai un test con la stessa scena in uno e nell'altro... La versione di Vray è la stessa per entrambi i computer?

si! identiche configurazioni e versioni...stasera provo ad archiviare il file "balordo" e lo porto sul PC "buono"

grazie, Diego.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se scopri che è colpa della scena di max e non del pc e vuoi/puoi fare un upload posso darti una mano. Se risolgo ti dico comunque cos'ho fatto.

ciao!!

archiviato il file non funzionante su pc "balordo". aperto su pc buono. messaggio di unita di misure differenti:

1 - se converto il file nelle unita del pc, va tutto fuori scala: pareti, che non combaciano ecc ecc, ma se creo un nuovo oggetto e ci applico il dirt funziona.

2 - se adatto le unita di misura del pc al file, non funge nemmeno sul pc buono.

a questo punto è un problema di unità di misure, ma se vado nelle UNITS SETUP sono identiche! qualche soluzione?

grazie!

correggo: sono le porte e le finestre a non scalarsi! mentre il resto è tutto in ordine... è normale?

Modificato da nelloedelia

Link al messaggio
Condividi su altri siti