Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Cia ragazzi, dopo la panda mi sto dedicando alla fantastica Ferrari 500 con la quale Ascari ha vinto il tittolo mondiale in f1....cmq ecco un primo wip dopo pochi minuti di modellazione poligonale:

ferrari500wip25ll.jpg

ci terrei a dei vostri commenti per sapere se sto procedendo correttamente...grazie

è un po presto per avanzare commenti... ;)

aspetto ansioso up... e soprattutto uno splendido lavoro ultimato... magari con un effetto render di fotorafia d'epoca... :w00t: black & white

è un po presto per avanzare commenti... ;)

aspetto ansioso up... e soprattutto uno splendido lavoro ultimato... magari con un effetto render di fotorafia d'epoca... :w00t: black & white

bella come idea..anche se non saprei da dove partire :Clap03:

a presto per avanzamenti....

Complimenti per la modellazione :Clap03:

L'unica critica che ti posso fare (anche se non dovrei farle visto la mia esperienza) è il mat della carrozzeria che è un po troppo cromato, e i cerchioni invece sono poco cromati.

:hello:

Complimenti per la modellazione :Clap03:

L'unica critica che ti posso fare (anche se non dovrei farle visto la mia esperienza) è il mat della carrozzeria che è un po troppo cromato, e i cerchioni invece sono poco cromati.

:hello:

grazie per i complimenti...forse hai ragione per le cromature..provvederò

:Clap03::Clap03: molto molto bella....ti posso dare un consiglio banale x il bianco-nero su cui si basava precedentemente il discorso...puoi usare la scala di colore di photoshop....può darti un effetto davvero "antico" cmq bel lavoro...è stato bello seguirlo in tutte le sue sfumature e passaggi...:TeapotBlinkRed: complimentoni :D

I difetti più evidenti sono sicuramente la carrozzeria che riflette troppo e i cerchioni che riflettono troppo poco. Poi ci sono sicuramente da rivedere le proporzioni dei pneumatici, sono troppo ribassati! Per il resto mi sembra un ottimo lavoro, bravo!

Ah ... ma non ce l'ha una griglia davanti?

Ciao