Vai al contenuto
otto83

Conoscete La "movie And Arts"?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao Ragazzi, domandina...mi hanno chiamato per un colloqui la MOVIE AND ARTS qualcuno li conosce, qualcuno lavora li?

Vorrei un po' di info perchè lavoro già in una società e se nel caso per andare li dovrei lasciare qua, non vorrei lasciare la via vecchia per la nuova alla cieca.

Grazie a tutti.

Saluti.

Modificato da otto83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ci lavoro io. ciao :D

Ciao, mi dai qualche notizia sulla società: come si lavora, come sono i rapporti, pagano? che software usate? che reparto sei tu? io sono stato chiamato per il 3D...etc etc...

grazie mille.

Modificato da otto83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo in pm, eventualmente, grazie dato che NON sono il titolare :). per il resto puoi vedere sul sito i lavori che si fanno (tv spot)

comunque la società è in forma perfetta.

lavoriamo con xsi, quindi l'attuale ricerca di candidati vira principalmente sulla conoscenza del software in particolar modo per il reparto shading/texturing/lighting per poter passare alle fasi successive di compositing

ragionando su questo, e quindi su mental ray, le seconde scelte saranno destinate agli utenti maya, che dovrebbero poter agevolmente passare al rendertree xsi 2010, dall'hypershade di maya.

i concetti sono gli stessi, tanto sempre in pass bisogna lavorare e il renderer è lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti