Vai al contenuto
arri

Autodesk - Programma Partecipazione Attiva

Recommended Posts

CIP (Customer Involvement Program)

Moltissimi dei programmi di Autodesk supportano ormai da anni il Programma Partecipazione Attiva o, per dirla all'inglese, il CIP (Customer Involvement Program).

Si tratta di un programma di analisi statistica sulle metodologie di utilizzo dei vari comandi al quale gli utenti possono decidere di partecipare. Non vengono inviati disegni o dati dei progetti su cui state lavorando, questo chiaramente per garantire la privacy e la riservatezza delle Vs. informazioni e dei Vs. progetti.

Autodesk descrive il Programma Partecipazione Attiva così:

Il Programma Partecipazione Attiva (CIP) di Autodesk è un sistema che raccoglie i dati d’uso dei prodotti e li invia per l’analisi ad Autodesk.

I dati aiutano i responsabili di prodotto, i progettisti e i tester a capire come i clienti utilizzano il software, in modo da poter migliorare la qualità dell’esperienza dell’utente.

Se non si è già inclusi nel programma, è possibile prendervi parte accedendo alla finestra di dialogo del Programma Partecipazione Attiva attraverso il menu Guida del prodotto. È possibile aderire in modo anonimo o fornendo le informazioni di contatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×