Vai al contenuto

Recommended Posts

bellissimo secondo me !!!!!!!!

senti dato che nn sò nulla su questo tipo di modellazione mi dare qualche info o tutorial, sembra una cosa difficilissima , per il risultato finale che si ottiene...............

ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è affatto difficile!!!!!!! -_- te lo dice uno che col 3d ci lavora da poco......

il fatto è che zbrush non è un programma come 3dm o maya, o per spiegarsi meglio devi entrare nella sua logica, superata l'interfaccia è molto facile da usare...... ti permette per così dire di fare lo scultore :D scavi, sottrai levighi, aggiungi modelli ecc. e tutto con uno strumento simile ad un pennello di photoscioppo....... questo modello è stato il primo lavoro che ho fatto in zbrush partendo dal nulla-......... quindi come vedi non è difficile da utilizzare :D:D

ti consiglio di iscriverti al sito www.zbrush.it e di seguire anche i loro consigli

se vuoinel sito ufficiale c'è la demo www.zbrush.com....... ciaooooooo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragà...... ma devo ancora finirlo........!!!!!!  :D

poi lovorrei animare ma come?????  :D

lo dovrai esportare in lowpoly in 3ds per poi animarlo....

mah io con zbrush nn mi trovo!!!

ma perchè se si lavora in 3d ha una sola finestra 2d? :D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D secondo me non servono altre finestre o per così dire viste..... dopotutto è nato per la modellazione organica e non servono misure o altro, sinceramente non so cosa me ne farei di altre viste!!!!!..... mi sa che non lo animo mi sono dimenticato ti dale l'opzione storeMT o una roba simile e ora sta 3 ore solo ad importarmelo in max.... azzzzzz :angry::crying::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti