Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
billino

Stampa Stili Di Visualizzazione

Recommended Posts

quando si stampa un modello con uno stile di visualizzazione le "tabelle penne" vengono ignorate anche se spuntate nell'impostazione della stampa; ma allora lo spessore delle penne da cosa dipende?? se volessi modificarlo come dovrei fare?

anche

Comando: -LAYER

Layer corrente: "0"

Digitare un'opzione

[?/Def/coRrente/Nuovo/RInomina/ON/OFF/Colore/Tipolinea/SPesslin/MAteriali/Stampa

/conGela/SCongela/BLocca/SBlocca/stAto/DEScrizione/RIConcilia]:

ok, dal momento che imposto la stampa su uno stile di visualizzazione (tipo Nascosto 3d) AutoCad ignora gli stili tabella e va a stampare lo spessore impostato nella proprietà dell'oggetto??

ok, dal momento che imposto la stampa su uno stile di visualizzazione (tipo Nascosto 3d) AutoCad ignora gli stili tabella e va a stampare lo spessore impostato nella proprietà dell'oggetto??

fai delle prove, non uso il 3D

Se devi stampare in Nascosto 3D perchè non trasformi la vista in blocco 2D (_FLATSHOT)? A quel punto avendo entità bidimensionali tratti la vista come se fosse un semplice disegno.

ho fatto delle prove, quando si stampa con stili di visualizzazione (io uso tanto il concettuale) lo spessore delle penne viene modificato in base allo spessore impostato nelle proprietà dell'oggetto. Gli stili penne vengono ignorati anche se spuntati nell'impostazione di stampa; deve comunque essere spuntata l'opzione "stampa spessori linea oggetto" :hello:

Ciao,oggi il mio pc ha fatto un pò di capricci con le stampe, non mi stampava gli spessori della tabella scelta, così mi sono ricordata di questo post, questo per dirti che ho semplicemente risolto riselezionando ogni volta la tabella scelta e quando lui ti chiede se assegnare quelle penne a tutti i lay-out tu gli dici SI.E basta spuntare "Stampa con stili di stampa"...

Si chiamano stili di stampa, modifichi una tabella in funzione degli spessori che vuoi dare agli oggetti che disegni!Io ho della tabelle alle quali ogni colore ha uno spessore e quindi gli oggetti hanno colori diversi in base allo spessore che devono avere le linee!stampa.jpg

stai confondendo le cose...

gli stili di stampa o tabella penne sono quello che dici tu

gli stili di visualizzazione sono un'altra cosa: è il tipo di ombreggiatura che viene inserita nella scena( wire 2d, wire 3d, nascosto, realistico e concettuale). Quando si stampa con visualizzazione ombreggiate gli stili di stampa vengono ignorati anche se impostati.