Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
berserk19

Vendo "3D Studio Max - Guida Completa" + Aggiornamento

Recommended Posts

vendo questi 2 volumi :

"3D Studio Max - Guida completa"

"3D Studio Max - Guida completa, Aggiornamento"

della casa editrice Imago Edizioni

le caratteristiche dei volumi sono visionabili al seguente sito, cliccando sulle copertine dei volumi:

http://www.imagonet.it/

si tratta di due guide completissime, che posso essere usate da chiunque sia il principiante che l'esperto, ho iniziato con questo manuale ed ora sono anni che disegno con 3DSmax e lo tengo ancora sulla scrivania a portata di mano.

li vendo perchè mi sono stati appena regalati, ma già li posseggo, ovviamente quelli in vendita sono i volumi nuovi.

i prezzi di copertina sono 79€ + 43€

posso venderli entrambi o anche singolarmente con sconto

per qualsiasi info contattatemi pure

vendo questi 2 volumi :

"3D Studio Max - Guida completa"

"3D Studio Max - Guida completa, Aggiornamento"

della casa editrice Imago Edizioni

le caratteristiche dei volumi sono visionabili al seguente sito, cliccando sulle copertine dei volumi:

http://www.imagonet.it/

si tratta di due guide completissime, che posso essere usate da chiunque sia il principiante che l'esperto, ho iniziato con questo manuale ed ora sono anni che disegno con 3DSmax e lo tengo ancora sulla scrivania a portata di mano.

li vendo perchè mi sono stati appena regalati, ma già li posseggo, ovviamente quelli in vendita sono i volumi nuovi.

i prezzi di copertina sono 79€ + 43€

posso venderli entrambi o anche singolarmente con sconto

per qualsiasi info contattatemi pure

ciao sono interessato a tutti e due i libri. quanto si puo "scendere di prezzo"?

ciao

penso si riferisse al fatto che le transazioni su ebay, se fatte mediante paypal, sono coperte e si può, in caso di fregature, recuperare i soldi.

Edited by philix

: :  Youtube : : 

ciao m i è rimasto solo il manuale xkè l'aggiornamento lo ha preso un mio amico.

Ciao volevo sapere il manuale a che versione di 3ds max fa riferimento e l'aggiornamento è su cd o posso recuperarlo da internet, magari sul sito ?

Ciao volevo sapere il manuale a che versione di 3ds max fa riferimento e l'aggiornamento è su cd o posso recuperarlo da internet, magari sul sito ?

l'aggiornamento è un volumetto supplementare che puoi acquistare tranquillamente

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x