Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti....

Premetto che da questo fantastico e grandioso sito, ho imparato tantissimo, e che tutti voi siete delle persone fantastiche, e che questa e' una vera comunita' di persone che si vogliono bene davvero e che si aiutano l'una con l'altra.

Fatta questa premessa,

scrivo quest post , perche' ho scoperto per chi non la conoscesse una nuova forma di messaggeria privata, che a differenza di tante altre messaggerie, ( vedi i vari tipi di messenger) ti da la possibilita' di interagire con chi si ha in linea, come se in realta si stesse telefonando, una sorta di telefonata tramite linea adsl, il tutto semplicemente free, con una pulizia di suono, fiorse migliore delle nostre telefonate, che potra dare la piossibilita' a noi tutti, ditenerci in contatto, e di risolvere magari a voce problematiche, che magari tstualmente sono di difficile comprensione.

Spero che questo possa servire a tutti gli utenti che fin ora hann o avuto una comprensione un po difficile dei varitutorial, o si son sentiti soli nella comprensione delle problematiche presentatesi loro d'innanzi, con questo software riusciremo a parlarci e ad essere piu' chiari nelle nostre spiegazioni...

spero di essere stato chiaro e soddisfacente.

Il software lo trovate a questo indirizzo

www.skype.com

e' free

(ovviamente per chi non conosceva nemmeno l'esistenza gli sara' di grande aiuto)

Cordiali saluti

FABIO VITUCCIO :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ok fefed sono kontento che tu ci sia

ho dimenticato di dirvi che magari ognunio di noi ad ogni registrazione possa lasciare il suo nick immesso nella registrazione per poter essere raggiungibile da tutti coloro che vogliano avere il contatto

quidni lascio i miei due nick

fabio_vituccio

oppure

fabiovituccio

:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantastico io e virus abbiamo appena effettuato il primo collegamento

un piccolo passo per l'uomo un grande passo per i treddiani

ciaoo e mi raccomando diffondete questo ottimo strumento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono fefed03

secondo voi si potrebbe aggiungere nel profilo?

ah poi so che esiste una gif da mettere nella signature per essere chiamati direttamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh.. io lo uso piu da 2 anni

da quanto era prima beta :) mi ricordo che erano 20-30 000 utenti in linea.. adesso sono 2-3 milioni :)

anche lo uso x fare chiamate al estero a telefoni fissi/gsm e abbastanza economico e conveniente

il mio nicknem e sepre stesso.. ma quasi mai non sono a casa e se mi chiama qualcuno.. e molto probabile che parla con la mogle :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io su Skype, il nick è sedholo... in realtà nessuno ancora mi conosce su treddi.com , ma a virus77 farà piacere sapere che sono di Modugno! :D

A presto ragazzi! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quanto era prima beta :) mi ricordo che erano 20-30 000 utenti in linea.. adesso sono 2-3 milioni :)

anche lo uso x fare chiamate al estero a telefoni fissi/gsm e abbastanza economico e conveniente

il mio nicknem e sepre stesso.. ma quasi mai non sono a casa e se mi chiama qualcuno.. e molto probabile che parla con la mogle :)

quoto tutto! ;)

Pure io lo uso da due anni e pure io lo uso per chiamate all'ester! :)

Io ho messo il contatto anche nei miei biglietti da visita! :D

Lo uso ad orari assurdi percui se il 90% non è attivo è per quello! :D

nick: guido_ooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA TELEFONIAMO TUTTI A TUA MOGLIE !!!!!!!!!! :Clap03:

@virus

ah ..anche io lo uso da parecchio....nick marcorossetti ma tanto hai già il mio msn..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso.. se e tecnicamente possibile.. che si puo aggiungere spazio x skype in profilio dal utente

esempio:

Communicate:

AIM No Information

Yahoo No Information

ICQ No Information

MSN No Information

SKYPE ............

Contact Send a Personal Message

Contact Send an Email

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io penso.. se e tecnicamente possibile.. che si puo aggiungere spazio x skype in profilio dal utente

esempio:

Communicate:

AIM  No Information

Yahoo  No Information

ICQ  No Information

MSN  No Information

SKYPE ............

Contact  Send a Personal Message

Contact  Send an Email

bella li bea

e' vero ottima idea

cercheremo di avvisare d@ve