Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GUESTOLDO

Rhinoparametric E Grasshopper

Recommended Posts

Ciao.

Il mio trip adesso è il parametrico e non è un incontro, ma uno scontro.

Come altri rimpiango di non aver studiato abbastanza quando si trattava di afferrare i principi base delle materie.

GH è complicato ma è GRATIS

RHINOPARAMETRICS veloce ed intuitivo ma costa credo 700 eurini.

Qualcuno li conosce entrambi per poterli confrontare?

Il prezzo influisce sulla scelta, ma da parte mia anche la difficoltà di apprendimento ha il suo peso.

Grazie da subito

rhinoparametrics è disponibile in beta e sul sito ufficiale sembra non sia possibile acquistarlo per il momento, quindi hai la possibilità di provarli entrambi.

per quanto riguarda gh è stato pubblicizzato anqui qui sul forum il libro "architettura parametrica", io personalmente ho iniziato a seguirlo e sembra fatto abbastanza bene ed in maniera semplice ed ha anche un prezzo accettabile.

rhinoparametrics è disponibile in beta e sul sito ufficiale sembra non sia possibile acquistarlo per il momento, quindi hai la possibilità di provarli entrambi.

per quanto riguarda gh è stato pubblicizzato anqui qui sul forum il libro "architettura parametrica", io personalmente ho iniziato a seguirlo e sembra fatto abbastanza bene ed in maniera semplice ed ha anche un prezzo accettabile.

Ciao.

Il libro l'ho comprato e dietro tuo consiglio ha scaricato la beta di rhinoparametrics.

Sto confrontando quel poco che so.

Grazie della dritta

Non è che gentilmente potreste postare il link del libro "architettura parametrica" ho provato con il cerca del sito ma non l'ho trovato!

Ciao.

Il libro l'ho comprato e dietro tuo consiglio ha scaricato la beta di rhinoparametrics.

Sto confrontando quel poco che so.

Grazie della dritta

io ho appena iniziato con GH però sembra abbastanza divertente ed intuitivo, si trova anche un manuale ben fatto in inglese e spagnolo, in italiano è iniziata la traduzione, però si trovano anche diversi tutorial, però sembra che una volta appresa la logica di base poi l'unico limite sarebbe la propria fantasia.