Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao a tutti , e la mia prima volta a questo forum, :), non e il mio disegno, io ho solo fatto il 3D, ho usato un hdri, la post la ho fatto in after effects e qualche contrasto in photoshop. Il progetto non e ancora completato modo che io possa ancora fare alcuni correzioni con il loro aiuto. CeC sono benvenuti

3dmax 2009 x64+vray;irra+lc

webteaser3.jpg

ciao e benvenutosmile.gif

complimenti per i lavori, belle le luci e la resa dei materiali, mi sembra un lavoro ben curato...

mi sembra strano il materiale della poltrona e sugli asciugamani impilati del bagno si nota una ripetizione di texture e di modelli (si nota molto l'ammaccatura).

per il resto tutto ok, mi piace meno per gusto personale la luce solo artificiale del bagno ma quella è poca cosa.

credo che i valori bassi di antialiasing siano dovuto alla natura incompleta del lavoro giusto? ;)

a tal proposito hai intenzione di continuarlo? in tal caso se vuoi te lo sposto nella sezione WIP... ;)

ciao e buona permanenza su treddì.com

bei lavori!!! mi piacciono assai!!!

in particolare la vista panoramica del salone da proprio un senso di grandezza...

cmq quoto il buon nico per i materiali e faccio una domanda/appunto... nella camera da letto, nella spalliera dove appoggia il cuscino... cosa è quella roba frastagliata???

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

ciao nicoparre, io ho la intenzione di continuarlo, si può passare a la sezione wip...

fatto wink.gif

il materiale della poltrona e un legno nero lucido, grazie per accorgersene :)

interessante l'accostamento fra il legno scuro e il cuscino modellato come se fosse un imbottito... è un modello in produzione?

ciao e buon lavoro... hello.gif

Edited by nicoparre

Guest KILLOW

Molto belle bravo,iscritto dal 2005 e posti solo adesso? :blink2: .Complimenti ancora :hello:

grazie mile :)

@EciMeN,nicoparre

certo e un cuscino :P ma solo ornamenti, è stato modellato su un modello reale, ho allegato una foto di esso

@killow

ora mi dedico a fare freelance, ma in precedenza ho lavorato in società , per questo motivo io non ho insegnato qualcosa, io participare piú attivamente al forum, sto imparando l'italiano :D

DSC08197_l.jpg

DSC08194_l.jpg

veramente io mi riferivo al modello di poltrona qui sotto, che ha il materiale della seduta molto simile al legno della spalliera... ;) mi sa che c'è stato un misunderstanding ;)

poltronau.jpg

cmq complimenti di nuovo per il lavoro... e per lo sforzo di imparare una lingua nuovasmile.gif

continuo a seguire...

hello.gif