Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
edg76

Fatal Error Mental Ray Con "distributed Bucket Rendering"

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per poter avere dei vantaggi nell'elaborazione dei singoli frame, ho nstallato una rete a 1 gbit ed ho iniziato a sfruttare la funzione "Distributed Bucket rendering", sono stato attento al posizionamento delle mappe e a tutte le altre impostazioni, come da vari tutorial presenti in rete, ma purtroppo, in modo del tutto casuale, sia che si tratti di immagini grandi o a bassa risoluzione mental ray va in errore...uso 3ds max design 2010 e windows 7 ultimate 64 bit su tutti e due i pc.

Ho scritto al supporto tecnico, ma mi hanno liquidato velocemente dicendomi che è un problema di compatibilità fra 3ds 2010 e win 7....voi che ne pensate? e capitato a qualcuno di avereun problema simile al mio?

Grazie e buon lavoro a tutti...

Ho scritto al supporto tecnico, ma mi hanno liquidato velocemente dicendomi che è un problema di compatibilità fra 3ds 2010 e win 7....voi che ne pensate? e capitato a qualcuno di avereun problema simile al mio?

premesso che non so darti una risposta specifica, so che per ora 3ds non è supportato ufficialmente per win7, quindi qualcosa c'è di vero in quello che ti hanno detto.

Su xp mai avuto problemi di tale natura (fino alla 2009 però.. mai provato la 2010 perchè odio la interfaccia grafica)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

personalmente nessun problema con max 2010 e win7 64bit col "Distributed Bucket rendering", posta la tua configurazione di rete

Ragazzi forse ho risolto...mi sa che era un problema dovuto a una protezione sugli indirizzi tcp ip da parte dell'antivisur (avira premium security suite)...sbloccando la protezione sugli indirizzi di rete dei vari pc, sembra andare bene, lunedì lo metterò sotto torchio e vi darò notizie definitive.

Grazie a tutti dell'interessamento.

Buon fine settimana...