Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Salve a tutti,

volendo condividere con voi questo recente lavoro, una nuova costruzione nel centro di Trapani, invio il mio primo post.

Non è contestulizzata, per esplicita indicazione del committente; quindi ho optato per uno sfondo non realistico per l'impaginazione finale del depliant promozionale.

Software: Max+Vray+un pass di AO in mental ray.

Critiche e consigli sono benvenuti.

Ciao

Valentino

post-56578-1267726785886_thumb.jpg

si chiama "gerani" e non ha un geranio neanche sottoforma di seme sui balconi? :D

a parte le battute, quella a dx ha le ombre troppo marcate. Hai per caso usato l'AO direttamente o è layer in ps? talvolta mi viene così se non lo smorzo un pò ;)

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

si chiama "gerani" e non ha un geranio neanche sottoforma di seme sui balconi? :D

L'osservazione è più che azzeccata! :lol:

Ma il progettista voleva che la struttura rimanesse "pulita", infatti mi ha fatto eliminare anche le serrande alle finestre.

L'Ao è stato inserito in PS, ma forse nella immagine a dx ho realmente un pò calcato la mano.

mi piace, ha uno stile vagamente retrò che mi ricorda certe campagne pubblicitarie anni '20 delle crociere in transatlantico o di cortina d'ampezzo... bravo, un pò vuota in certe cose ma nel complesso funziona, se poi piace al committente 10 e lode! :D

mmm, questa mi piace un pò meno... senza post viene percepita scarna perchè "non motivata" dalle tinte piene che hai usato in precedenza.

inoltre le persone e la macchina mi sembrano troppo saturati. (i manager hanno anche un problemino di contorno bianco sui capelli ;) )

ricapitolando, come stile illustrativo si biggrin.gif

come render "realistico" no sad.gif

saluti! :hello:

@qelo

Terrò conto della differenziazione dei bianchi in un progetto di una sala trattenimenti che ho in corso ( ormai questo è andato!) e che spero di poter postare presto

@ nicoparre

ho usato lo stesso stile (fondo pieno) anche per la copertina...anche a me piaceva di più ed era più coerente con le altre viste.

Grazie per le utili osservazioni.

Alla prossima! :hello: