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Problema Triangolazione Poligoni

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seleziona il tuo oggetto e convertilo in editable mesh.

nel rollout seleziona il suboperatore degli edge e più sotto troverai un pulsante nominato "turn".

con quel pulsante, potrai invertire la connessione dell'edge di un poligono (che è composto da due triangoli/facce).

modificando questa rotazione, la strana forma del tuo poligono cambierà di conseguenza)

ciao

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Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato molto... non mi fa sparire la linea in mezzo me la sposta e basta nella direzione diagonale opposta.

Cè un modo per risolvere la questione alla radice? Ho sbagliato qualcosa?. help.

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hai delle facce girate dalla parte opposta.

lo puoi notare anche dal colore di alcune facce che sono leggermente più scure delle altre.

questo a volte capita quando estrudi le facce dalla parte sbagliata.

comunque puoi selezionare la faccia errata, la cancelli, prendi l'edge e lo ritiri verso il bordo (con lo SHIFT).

come hai modellato? duplicando le facce?

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