Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bonasia

Cooler Master Cm Stacker 810 Ancora Attuale?

Recommended Posts

Buongiorno treddiani, come si evince dal titolo avrei bisogno di alcuni vostri preziosi consigli.

Un amico che fa editing video e rendering con Cinema 4d vorrebbe fare un gigantesco upgrade della sua macchina attuale, ormai obsoleta.Dispone di un case Cooler Master CM Stacker 810 (come da titolo) e di un alimentatore sempre cooler master da 500 w (se ricordo bene).Vorrebbe cambiare tutto e tenere questo case enorme e eventualmente l'alimentatore.

Pur non essendo un case di ultimissima generazione mi sembra molto spazioso e ben fatto, ma non ho esperienze personali al riguardo.

La nuova macchina che ho aiutato a configurare sarebbe composta da :

-Core i7 920

-Gigabyte x58 ud5

-Corsair 12 gb gb xms3 1600 cl9

-HD OS:Western Digital Caviar Blue 500 gb

-HD documenti:WD Caviar Blue 1 TB

-Ati Radeon 5770

-Scythe Mugen 2 oppure Prolimatech Megahalems

Considerando che per lui sarebbe importante,se possibile, mantenere quasto case chiedo a voi se qlcuno lo conosce o lo possiede e come si è trovato.

P.S.Il PC lo assembla lui dopo aver attentamente reperito i pezzi qua e là su internet al prezzo piu' basso:dato che il case è largo 22,7 cm dovrebbe poter ospitare senza problemi anche una bestia come il prolimatech che misura in altezza 15,8 cm.C'è qualche cosa di particolare o scomodo o strano, che voi sappiate, che deve sapere a proposito di questo case, accingendosi ad assemblarsi la macchina da solo?

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli

Ciao

Olla chi si vede...

Allora ti rispondo per la mia esperienza.

Ho un case Armor jr thermaltake (1cm più stretto di quello del tuo amico) scheda madre gigabyte e processore phenom II x4 955BE e sono riuscito a montare questo dissipatore

http://www.coolermaster-europe.com/product.php?product_id=6631

e mi rimanevano pure 4cm di spazio prima di toccare lo chassis...

Per me può montalo tranquillamente...

Comunque aspetto chi ne sa più di me...

Ciao

Luca

Ciao Luca fa piacere beccarti ogni tanto!Da quello che mi dici non ci dovrebbero essere problemi, e poi ho il benestare anche di Papa che vuol dire saggezza, quindi vedo anche di consigliargli i samsung f3.

Grazie ragazzi!