Vai al contenuto
cinghiale

Presentazione E Consigli.....

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum.

E' Qualche mese che cominciano a commissionarmi dei rendering di edifici, io faccio il geometra come mestiere principale, uso rhinoceros con flamingo.

Sono abbastanza soddisfatto del risultato che ho raggiunto in pochi mesi, ma mi rendo conto che devo ancora migliorare molto.

sarei molto felice di ricevere consigli per tirare fuori il massimo possibile dal Flamingo di Rhino, grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.

Ciao

post-9986-1119025396_thumb.jpg

Modificato da cinghiale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto innanzitutto. Se il render è fatto con flamingo è sicuramente uno dei migliori che io abbia mai visto con questo engine. Molto carina l'ambientazione e curati i dettagli.

Buon inizio il tuo.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :) ... concordo con gerets, difficilmente si vede di meglio con Flamingo che ritengo un motore di render poco performante soprattutto x l'architettura, quindi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie troppo gentili, :crying:

io pensavo che flamingo potesse fare di + , che altro motore potrei usare che abbia una buona libreria di piante e una migliore resa?

PS sono anchio di Perugia :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo notato... bene, sono contento che ci sia un nuovo utente della mia città! :)

A breve per Rhinoceros uscirà Maxwell che a quanto si vede in giro è fenomenale, dovrebbe essere uscito anche Brazil che è un altro ottimo motore di render... Altri motori migliori di Flamingo x rhino non ne conosco!

Altrimenti dovresti passare ad altri programmi per il render, con tutti i "problemi" legati all'esportazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Se vuoi consigli sulla resa con flamingo credo che pochi o nessuno potranno darteli...per due motivi...il primo e che credo non ci sia nessuno che lo usa e il secondo e che i tuoi lavori sono di qualità e non necessitano di consigli. Vedo che usi un bel dettaglio...credo che dovresti valorizzare maggiormente imparando qualche altro motore di render...per semplicità di apprendimento e indubbia qualità l'unico consiglio che mi sento di darti è di provare VRay.

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti