Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
andri85

Dove Trovare Blocchi X Interno/esterno Per 3Ds Max 2010?

Recommended Posts

ciao a tutti, sto renderizzando un interno con 3ds max 2010 e ora dopo aver modellato ho pensato di inserire dei blocchi che riproducano l'arredamento interno tipo divani, sedie, anfore, vasi ecc.. ma non sono riuscito a trovarli se non a pagamento..

Esiste qualche sito dove sono disponibili free senza spese? Inoltre quando ho dei blocchi come li importo in 3ds max e come faccio scalarli in base alle mie dimensioni?? scusate se la domanda vi sembra banale e stupida ma vorrei un aiuto.

vi ringrazio e buon lavoro

Su questo link xxxxxx

puoi trovare quello che cerchi. Sono blocchi divisi per categoria e sono free. Per importarli in una scena già realizzata non fai altro che trascinare il file all'interno di 3ds max, a quel punto ti si apre una piccola tendina e tu scegli merge (in tal modo incolli il tuo file nella tua scena). Per scalare i file ti consiglio di leggerti questo post

Mio collegamento

Spero di esserti stato utile

Edited by nicolce
link contenente warez

ma tu pensa che grandissimi str....all'apparenza sembra un normalissimo sito free e invece. Grazie per la controsegnalazione

il secondo link sembrerebbe lecito.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Su questo link xxxxxx

puoi trovare quello che cerchi. Sono blocchi divisi per categoria e sono free. Per importarli in una scena già realizzata non fai altro che trascinare il file all'interno di 3ds max, a quel punto ti si apre una piccola tendina e tu scegli merge (in tal modo incolli il tuo file nella tua scena). Per scalare i file ti consiglio di leggerti questo post

Mio collegamento

Spero di esserti stato utile

CIAO!!! TI VOLEVO CHIEDERE COME FACCIO PER VEDERE IL LINK CHE HAI POSTATO SU QUESTA PAGINA.

NON HO CAPITO PERCHE' NON LO VEDO... MI SERVIREBBE SAPERE COMUNQUE DOVE TROVARE DEI BLOCCHI DI 3D STUDIO MAX 2010

GRAZIE

Ciao!!

MICHELE

CIAO!!! TI VOLEVO CHIEDERE COME FACCIO PER VEDERE IL LINK CHE HAI POSTATO SU QUESTA PAGINA.

NON HO CAPITO PERCHE' NON LO VEDO... MI SERVIREBBE SAPERE COMUNQUE DOVE TROVARE DEI BLOCCHI DI 3D STUDIO MAX 2010

GRAZIE

Ciao!!

MICHELE

Il sito non lo vedi perchè è stato cancellato dai Mod. Motivo? Bhè, penso che tu lo sappia... Qui su Treddi, nell'area download, c'è qualcosa che potrebbe interessarti, e comunque con una ricerca su Google ne trovi a bizzeffe.

P.S: Scrivi in minuscolo, dopo aver letto la tua richiesta ancora mi fischiano le orecchie :wacko:

:hello: