Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao, ti si è rotta la tastiera? ;)

anche se scrivi qualcosa di più di "pova1" non ci offendiamo.

presumo che tu volgia un commento...

per me è tutto troppo bianco, fuori dalle finestre sembra di vedere (o si vede) il piano mappato, tra l'altro di un colore pallido che non mi piace proprio.

Nel muro frontale passa luce nella parte di destra, sarebbe utile sapere cosa hai modellato tu e cosa o se proviene da librerie commerciali/free.

la qualità della GI sembra buona.

Ottimo il tappeto. ;)

Edited by kris_73_it

quoto per il tappeto...anche avevo fatto la cucina con lo stesso tappeto...ma non con cosi buoni risultati...la reference e` la pubblicita` di una rivista vero?

si e' la foto della rivista , ma il tappeto e' stato applicato con ps e' per quello che e' cosi bello

in effetti quoto il buon kris, dacci qualche info in più, altrimenti cosa facciamo un quiz? dove noi ti diciamo bello il tappeto e tu ci dici che l'hai appiccicato, etc etc...?

oltretutto non capisco molto il postare "prova 1" nella sezione final... è un lavoro che reputi finito o ci stai ancora lavorando e vuoi consigli?

dai, parla e vedrai che tutto diventerà più semplice...! :P:D

:hello:

in effetti quoto il buon kris, dacci qualche info in più, altrimenti cosa facciamo un quiz? dove noi ti diciamo bello il tappeto e tu ci dici che l'hai appiccicato, etc etc...?

oltretutto non capisco molto il postare "prova 1" nella sezione final... è un lavoro che reputi finito o ci stai ancora lavorando e vuoi consigli?

dai, parla e vedrai che tutto diventerà più semplice...! :P:D

:hello:

si scusate tutti se sono stato cosi di poche parole ...prova 1 era per provare se avevo inserito immagine scusate ma non sono pratico del forum,per quanto riguarda il render ritengo che sia finito cosi' anche peche' dopo qualche giorno mi va in odio lavorare sempre sulla medesima immagine, ho ustao max+vray 1.09....tempi del render circa 20 minuti.

si scusate tutti se sono stato cosi di poche parole ...prova 1 era per provare se avevo inserito immagine scusate ma non sono pratico del forum,per quanto riguarda il render ritengo che sia finito cosi' anche peche' dopo qualche giorno mi va in odio lavorare sempre sulla medesima immagine, ho ustao max+vray 1.09....tempi del render circa 20 minuti.

Bene passa il tempo ma le cose non cambiano.....se non hai amicizie nessuno ti consiglia o critica in modo costruttivo......forum di SNOB.

Ciao, ti si è rotta la tastiera? ;)

anche se scrivi qualcosa di più di "pova1" non ci offendiamo.

presumo che tu volgia un commento...

per me è tutto troppo bianco, fuori dalle finestre sembra di vedere (o si vede) il piano mappato, tra l'altro di un colore pallido che non mi piace proprio.

Nel muro frontale passa luce nella parte di destra, sarebbe utile sapere cosa hai modellato tu e cosa o se proviene da librerie commerciali/free.

la qualità della GI sembra buona.

Ottimo il tappeto. ;)

io sarei "nessuno"?

img_256829_lrg.jpg

Credo che sia normale consigliarsi più volentieri fra amici, non credi?

Io non penso che questo faccia di noi degli snob.

Prova a rendere più interessanti i tuoi topic e vedrai che ti sei fatto un'idea sbagliata.

Non è colpa nostra se una cucina con un tappeto photoshoppato non è molto stimolante...

Io l'avevo vista la tua immagine, ma sinceramente non avevo niente da aggiungere a quello che ti ha scritto kris... è una cucina renderizzata abbastanza bene... non c'è molto da dire...

Prendi ad esempio questo, Rail Haven il primo post di anacardo, non penso avesse amici quà dentro quando ha mostrato quel lavoro... e non mi sembra che sia stato snobbato ^_^

Edited by nicolce

Ciao testa..

La cucina in sè è bella, ma concordo con chi ti ha detto che tutto è un po' troppo bianco..mi pare si perda la profondità..

Inoltre, vado controcorrente per il tappeto: non che non renda bene, ma non mi piace accostato a quella cucina...io ne ho comprato uno identico, solo più piccolo, da ikea per tipo 2 euro...ora, se ti metti in casa una varenna con super isola con super cappa...metterci quel tappeto è una cattiveria, a mio avviso...anche se, in effetti, de gustibus...

Attendo ups, buon lavoro

kcg