Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
freestudio3dcg

Interno Camera Da Letto Tonda

Recommended Posts

la spalliera è in rovere sbiancato?

sembra molto riflettente.. sarà realizzato cosi?

cmq è un buon lavoro .. complimenti anche per la scelta dellosfondo dietro la finestra

si è rovere sbiancato, cerco un'immagine d'effetto, che anche se non rispecchi totalmente la realta non importa,

mi sto chiedendo se l'immagine sia troppo scura... con il monitor del pc da cui l'ho realizzata sembrava piu chiara

Guest KILLOW

Ciao vedo troppe riflessioni sul pavimento e sulle superfici in genere,rendi un poco piu' opaco il tutto,ma questo è solo il mio parere.Mi piace molto la scena ma devi sistemare il cloth che hai dato al lenzuolo ,ci sono dei fori.Ciao

Due le cose che noto: alcune superfici sono troppo riflettenti, e il cloth proprio non va, ok che puoi sistemarlo in post ma forse fai prima a ripetere la simulazione mettendo la spunta du "avoid self intersection" e mattendo poi un modificatore shell e un turbosmooth, magari facendolo anche aderire al letto... adesso vola :)

Due le cose che noto: alcune superfici sono troppo riflettenti, e il cloth proprio non va, ok che puoi sistemarlo in post ma forse fai prima a ripetere la simulazione mettendo la spunta du "avoid self intersection" e mattendo poi un modificatore shell e un turbosmooth, magari facendolo anche aderire al letto... adesso vola :)

grazie per gli ottimi consigli... a breve posto nuovamente

Guest KILLOW

Gia' molto meglio,mi piace l'illuminazione adesso,risistema il cloth come dice jxfala,poi cerca ti aumentare i valori del FG (fotoni?)per eliminare quell'effetto sotto il letto dell'ombra.Ma il comodino che si trova sulla testa del cuscino (lato sinistro per chi guarda ),non è scomodo da usare?Dovresti "allungare"oppure ruotare il materasso anche se perderebbe di estetica. Comunque bravo :Clap03:

Gia' molto meglio,mi piace l'illuminazione adesso,risistema il cloth come dice jxfala,poi cerca ti aumentare i valori del FG (fotoni?)per eliminare quell'effetto sotto il letto dell'ombra.Ma il comodino che si trova sulla testa del cuscino (lato sinistro per chi guarda ),non è scomodo da usare?Dovresti "allungare"oppure ruotare il materasso anche se perderebbe di estetica. Comunque bravo :Clap03:

in effetti il materasso e girato... mio errore in fase di modellazione grazie per avermelo fatto notare

Ciao! davvero molto bella l'immagine soprattutto l'illuminazione molto limpida, info riguardo luci utilizzate? sempre se non è troppo disturbo! complimenti e buon lavoro :hello:

grazie... ho usato un vray light alla finestra e basta per l-esterno ho aumentato i valori di generate gi e recive gi nel vray proprietis per la camera ho usato una vray cam con valori di shutter speed 50 e iso 800, e ho seguito il work flow gamma 2.2

Guest KILLOW

ecco ultima versione...

spero piaccia, ho aggiunto noise al materasso, rifatto completamente il cloth con le impostazioni suggerite, cambiato totalmente i cuscini e rifatto il tappeto,

post-36652-1267383006,6411_thumb.jpg

Non sono troppi i cuscini?Non li starai mica usando per mascherare qualcosa? :ph34r:

Il cloth ahime',proprio non vuole venire,sembra inamidato nell'angolo in basso.I colori di prima mi piacevano di piu',intendo materasso,cuscini ,ecc.Il tappeto ha qualcosa che stacca dallo stile "tondeggiante" della stanza,se proprio vuoi lasciarlo rettangolare io ci metterei un motivo pezzato,tipo pelle di mucca,zebra o tigre bianca,purche' crei movimento su quella superficie che da di morto alla scena.Perdonami se sono spietato ma il lavoro è bello è merita di essere migliorato. :hello:

anche secondo me l'immagine va meglio ora ... cmq ritornerei sul fatto delle riflessioni perchè il resto lo hai aggiustato oppue già ti hanno consigliato.

si in effetti è una delle cose su cui devo ancora lavorare... con calma sistemiamo tutto :P

Non sono troppi i cuscini?Non li starai mica usando per mascherare qualcosa? :ph34r:

Il cloth ahime',proprio non vuole venire,sembra inamidato nell'angolo in basso.I colori di prima mi piacevano di piu',intendo materasso,cuscini ,ecc.Il tappeto ha qualcosa che stacca dallo stile "tondeggiante" della stanza,se proprio vuoi lasciarlo rettangolare io ci metterei un motivo pezzato,tipo pelle di mucca,zebra o tigre bianca,purche' crei movimento su quella superficie che da di morto alla scena.Perdonami se sono spietato ma il lavoro è bello è merita di essere migliorato. :hello:

I cuscini secondo me sono abbastanza si vedono parecchie pubblicità in giro con molti cuscini sul letto forse è per staccare un po'dal monotono, anche se si io non dormirei mai con cosi tanti cuscini...

Per quanto riguarda i colori mi piaciono piu ora... mi sembrano piu ordinati, per il tappeto hai proprio ragione... penso proverò a farne uno tipo work patch di mucca... vedi http://www.suitinternational.com/images/eshop/RG007.JPG

percaso avete delle texture per il tappeto?

Fai bene ad essere spietato!!!

Edited by freestudio3dcg

Guest KILLOW

La stavo cercando anche io per un esercizio ,vediamo un poco se trovo nulla. :hello:

Guest KILLOW
Guest KILLOW

posto l'ultima revisione....

post-36652-1267695957,3542_thumb.jpg

non sono soddisfatto del tappeto e del cloth...

Perche' non metti del vento nella scena e lo link al cloth?Magari cade piu' naturale,come se fosse stato buttato da chi si alza dal letto. Per il tappeto prova a mettere un minimo di modificatore wawe.:hello: