Vai al contenuto
Loryfe

Tutorial O Aiuti Per Una Povera Ragazza!

Recommended Posts

Da poco sono stata obbligata ad utilizzare Max 6 ma sono in seria difficoltà, poichè lo trovo molto diverso dal Viz4 che utilizzavo prima. Avrei bisogno di qualche tutorial "scritto" come il "metalli e superfici riflettenti" di D@ave che ho trovato per me molto più utile che non quelli con esercizi. Mi servirebbe qualcosa in particolare su luci e materiali, no modellazione.

Avete qualche spiegazione chiara e trucchi che non si trovano sui manuali??

E... in italiano è chiedere troppo?

Grazie!!!

:wub:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato un tutorial che potrebbe esserti d'aiuto, se mi dai un indirizzo mail te lo spedisco. Purtroppo è in inglese, ma molto chiaro... se poi dovessi aver bisogno, chiedi pure!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato un tutorial che potrebbe esserti d'aiuto, se mi dai un indirizzo mail te lo spedisco. Purtroppo è in inglese, ma molto chiaro... se poi dovessi aver bisogno, chiedi pure!

Grazie mille anche se l'inglese...il mio è molto maccheronico...

l'indirizzo è: loryfe@tiscali.it

Speriamo!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Lory, e benvenuta nella ciurma più treddiana mai vista!!!

Tanto per iniziare un consiglio: se devi dare il tuo indirizzo di posta fallo con i messaggi privati. Eviterai così una marea di spam e altre amenità poco piacevoli.

Allora, dicevo.. vedo che hai necessità di tutorial. non so quanto "maccheronico" sia il tuo inglese, ma qui:

http://www.simplymax.com/

trovi una mezza tonnellata di videotutorial, alcuni a pagamento (la cosa funziona a punti, ma non ho capito come...) ma molti altri gratuiti, dacci un'occhiata , magari trovi la soluzione ai tuoi problemi!, comunque se guardi su questo sito, nella sezione tutorial sono sicuro che troverai tante cose che potranno esserti utili.

ciao e buona fortuna!!! :hello:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti