Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TWO EMME DESIGN

Dove Trovare Modelli 3D Oggetti D'oro E Gioilleria

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto progettando una gioielleria e stavo cercando degli oggetti d'oro da mettere nelle vetrine del mio progetto per renderlo più realistico!

mi basterebbero 7 o 8 modelli.....tra collane bracciali anelli......! quel che basta per farla sembrare ancora più vera e......"comprarmi" il cliente....!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeee

http://sketchup.google.com/3dwarehouse/cldetails?mid=c182fc2ec8f43e0a91d5f1a13522624b&ct=mdcc&prevstart=24&start=0

sono file di Google SketchUp, ma li puoi convertire in DWG

con PCon Planner 6.2:

http://www.pcon-planner.com/it/download.html

:D

eccone uno convertito:

Edited by seraleklee1

Con il primo link, vai alla pagina della--> http://sketchup.google.com/3dwarehouse/

che è una miniera inesauribile di modelli 3D, il problema è che sono in formato SketchUp

(*.skp) allora dal secondo link (quello di PConPlanner 6.2) ti scarichi e ti installi questo simpatico software che oltre ad essere completamente free ha il pregio di leggere e aprire i file di SketchUp e siccome ha come formato nativo il DWG (autocad) è molto utile per convertire i file 3D,

quindi apri il file del gioiello in formato skp e lo salvi in dwg (meglio 2007) in modo che lo puoi importare in 3DstudioMax. :ph34r:

Edited by seraleklee1

non mi è chiaro il discorso di qui dici di avere un cliente che ti paga un lavoro e di qua dici di non avere questi software e per di piu manco sai usare google????

non solo la pappa pronta...pure imboccato?

Se stai provando a entrare nel mondo del lavoro..hai scelto l'approccio peggiore e piu' sleale che potessi scegliere.

Nel profilo hai scritto studente.Prima di 'comprarti' i clienti facendoti fare il lavoro da persone che si sono sbattute per anni e che pagano migliaia di euro al mese per mantenere un attivita'...impara a lavorare.

Sono davvero indignato..in questi giorni si stanno riversando in questa comunita' orde di briganti, persone che entrano in chat solo per chiedere aiuto ( senza nemmeno salutare) e 'studenti' o presunti tali che non vogliono ( o peggio non sanno) mappare un oggetto free.

Sono cattivo? non credo..anzi forse in passato sono stato fin troppo tollerante.

fai un passo indietro..e con umilta' studia invece di fare la mina vagante in un mercato che domani potrebbe essere anche il tuo.

Mah scusa :unsure: posso capire che cerchi modelli pronti perchè magari hai un lavoro urgentissimo da consegnare domani e non hai il tempo di modellarti gioielli ..... ma addirittura mappati belli e pronti?

Forse se il cliente non lo becchi ti eviti una figuraccia col prossimo lavoro <_<

non solo la pappa pronta...pure imboccato?

Se stai provando a entrare nel mondo del lavoro..hai scelto l'approccio peggiore e piu' sleale che potessi scegliere.

Nel profilo hai scritto studente.Prima di 'comprarti' i clienti facendoti fare il lavoro da persone che si sono sbattute per anni e che pagano migliaia di euro al mese per mantenere un attivita'...impara a lavorare.

Sono davvero indignato..in questi giorni si stanno riversando in questa comunita' orde di briganti, persone che entrano in chat solo per chiedere aiuto ( senza nemmeno salutare) e 'studenti' o presunti tali che non vogliono ( o peggio non sanno) mappare un oggetto free.

Sono cattivo? non credo..anzi forse in passato sono stato fin troppo tollerante.

fai un passo indietro..e con umilta' studia invece di fare la mina vagante in un mercato che domani potrebbe essere anche il tuo.

si io sono studente........e sto per finire l'università!come tutti gli studenti di architettura si fa qualche lavoretto....e visto che le prospettive sono buone sto cercando di aprire un'attività e comprarmi programmi originali spendendo migliaia di euro. mi piacerebbe sapere chi utilizza software originali per un uso professionale? sia chiaro...io non faccio l'esempio di nessuono, ma io penso che in regola ci siano veramente pochi studi! studi che fatturano decine di migliaia di euro....o centianaia....e poi.....ha autocad tarocco.

a me siccome non piace.....e voglio essere in regola.....mi metto in regola subito così non avrò problemi.mi spiace che te la sia presa con me.......! comunque....io saluto sempre quando faccio una domanda....e ringrazio tutti! ho scritto una volta in maiuscolo (non sapendolo) e dalla volta seguente ho sempre scritto minuscolo.

non è giusto che te la prenda così con me e poi....

domandare è lecito....e rispondere è cortesia! se poi non ti va di rispondere alla gente che ha bisogno......cancellati pure da questo sito....visto che qui si fanno domande e risposte.....!

non mi piace essere attaccato quando non ho nessuna colpa!

Mah scusa :unsure: posso capire che cerchi modelli pronti perchè magari hai un lavoro urgentissimo da consegnare domani e non hai il tempo di modellarti gioielli ..... ma addirittura mappati belli e pronti?

Forse se il cliente non lo becchi ti eviti una figuraccia col prossimo lavoro <_<

a volte si trovano oggetti con già le mappature.....! tutto qui! era solo una domanda!

ma perchè tutti ce l'avete con me? che vi ho fatto?

tu capiti in un brutto momento...e mi dispiace per te.Non c'e' niente di personale per quanto mi riguarda e non attacco nemmeno sul fatto dei sw.L'unica cosa che proprio non ti si fa passare e' la ricerca di scorciatoie mixata con l'apatia.L'aiuto ( che significa far perdere tempo al prossimo) e' dato con piacere quando dall'altra parte c'e' una persona che si e' sbattuto in qualcosa e non e' riuscito a venir fuori da un problema.Ora capisci che un gioiello e' per lo piu' shading ( ior,reflections etc) e tu lo cerchi mappato? allora le cose sono due: o non sai nemmeno cosa stai facendo oppure te ne freghi di sembrare approfittatore.In tutti e due i casi non puoi parlare di lavoro perche' e' irrispettoso nei nostri confronti e nei confronti del cliente.Ora..se vuoi capire cosa ti si dice bene...se no continua a fare la vittima che ti assicuro non ti porta da nessuna parte.

Spero che il mio consiglio, seppur espresso con durezza,,rimane un buon consiglio, ti sia utile.Ripeto...niente di personale.

In bocca al lupo per tutto.

A mio modesto parere è l'atteggiamento che si è letto fra le righe del tuo post e per qunto mi riguarda la mia risposta era da intendersi (te la spiego) che se desideri prendere un cliente e in futuro lavorare ancora con lui , devi avere le capacità necessarie per poter soddisfare tutte le sue esigenze e nei tempi che ti imporrà.

Se hai difficoltà a mappare modelli già pronti ,deduco che tu abbia ancora delle grosse lacune perchè al posto tuo la domanda non l'avrei manco posta ...... anzi ;)

Però sia chiaro, è una mia personale opinione quindi valuta tu quanto e come prenderla in considerazione.

diciamo che non ci piace troppo il comportamento tuo, ma molto comune ad altri user, che vedono il forum come un poste dove risolvono rogne del loro lavoro senza essere utili a chicchessia, ( hai 55 post fatti tutti in tuoi tread). gente come te atrofizzano treddi, per poi chiedere una cosa che in 5 min con google risolvevi. cmq secondo me ha sbagliato serakelee, che come in questo caso aiuta senza pensare :P

tu capiti in un brutto momento...e mi dispiace per te.Non c'e' niente di personale per quanto mi riguarda e non attacco nemmeno sul fatto dei sw.L'unica cosa che proprio non ti si fa passare e' la ricerca di scorciatoie mixata con l'apatia.L'aiuto ( che significa far perdere tempo al prossimo) e' dato con piacere quando dall'altra parte c'e' una persona che si e' sbattuto in qualcosa e non e' riuscito a venir fuori da un problema.Ora capisci che un gioiello e' per lo piu' shading ( ior,reflections etc) e tu lo cerchi mappato? allora le cose sono due: o non sai nemmeno cosa stai facendo oppure te ne freghi di sembrare approfittatore.In tutti e due i casi non puoi parlare di lavoro perche' e' irrispettoso nei nostri confronti e nei confronti del cliente.Ora..se vuoi capire cosa ti si dice bene...se no continua a fare la vittima che ti assicuro non ti porta da nessuna parte.

Spero che il mio consiglio, seppur espresso con durezza,rimane un buon consiglio, ti sia utile.Ripeto...niente di personale.

In bocca al lupo per tutto.

forse non hai letto sopra......!

in giro si trovano (anche sul sito della evermotion) oggetti già pronti per essere renderizzati. questi oggetti che io cercavo....erano solo per abbellire le vetrine!tutto qui.....!non è che mi serva il lavoro super esagerato!

cmq ti ripeto.....trovo ingiusto e offensivo come ti sei rivolto....senza nemmeno sapere chi sono....!e poi vieni a parlare a me di morale!

ma fammi il piacere!

mi spiace che tu sia una persona frustrata!!!!!

diciamo che non ci piace troppo il comportamento tuo, ma molto comune ad altri user, che vedono il forum come un poste dove risolvono rogne del loro lavoro senza essere utili a chicchessia, ( hai 55 post fatti tutti in tuoi tread). gente come te atrofizzano treddi, per poi chiedere una cosa che in 5 min con google risolvevi. cmq secondo me ha sbagliato serakelee, che come in questo caso aiuta senza pensare :P

tu dici che....ho fatto solo domande....!dimmi una cosa....se faccio domande è perchè non so!so poco!cosa faccio....rispondo a una domanda che non so dicendo una cavolata?

io guarda non ho parole!

grazie dell'aiuto e poi ripeto( e lo scrivo in maiuscolo):

DOMANDARE è LECITO E RISPONDERE è CORTESIA

del resto se confodi la sezione modellazione con la richiesta di aiuto non hai ben chiaro cosa sia questa comunita.

quanto all'idea diffusa che DOMANDARE è LECITO E RISPONDERE è CORTESIA

non è vero: è inutile immorbare il forum con richieste vuote come questa.

Edited by algosuk

del resto se confodi la sezione modellazione con la richiesta di aiuto non hai ben chiaro cosa sia questa comunita.

è molto probabile quello che dici tu! si in effetti non ho capito molto bene e tutte le volte ho paura di sbagliare quando faccio una domanda! se guardi i miei messaggi vedrai che....ogni volta chiedo scusa per paura di avere sbagliato sezione! per questo SCUSATEMI!

per il resto ripeto....nn mi merito una parte di M***A come mi avete fatto!

scusate se sbaglio a sezione a postare!

forse non hai letto sopra......!

in giro si trovano (anche sul sito della evermotion) oggetti già pronti per essere renderizzati. questi oggetti che io cercavo....erano solo per abbellire le vetrine!tutto qui.....!non è che mi serva il lavoro super esagerato!

cmq ti ripeto.....trovo ingiusto e offensivo come ti sei rivolto....senza nemmeno sapere chi sono....!e poi vieni a parlare a me di morale!

ma fammi il piacere!

mi spiace che tu sia una persona frustrata!!!!!

tu puoi essere chiunque ma quello che dici e' da arrogante...e io quello critico...e sei anche ignorante se mi dici che sono una persona frustrata...non hai nemmeno capito il mio consiglio.

Direi che ti commenti da solo.Non ho nessuna intenzione di accendere flame.

Cuoci pure nel tuo brodo.

A mio modesto parere è l'atteggiamento che si è letto fra le righe del tuo post e per qunto mi riguarda la mia risposta era da intendersi (te la spiego) che se desideri prendere un cliente e in futuro lavorare ancora con lui , devi avere le capacità necessarie per poter soddisfare tutte le sue esigenze e nei tempi che ti imporrà.

Se hai difficoltà a mappare modelli già pronti ,deduco che tu abbia ancora delle grosse lacune perchè al posto tuo la domanda non l'avrei manco posta ...... anzi ;)

Però sia chiaro, è una mia personale opinione quindi valuta tu quanto e come prenderla in considerazione.

certo che ho delle lacune.....e molto grandi! è per questo che vengo a chidere aiuto in questo forum!

guarda....chiudiamola qui!

allora......come a me....fatela a tutti gli altri che fanno domande come me....!sono centinaia! non rifatevela con uno solo....ovvero il primo che vi capita a tiro!

ditemi allora come e dove devo inserire le mie domande perchè è un po' tropo incasinato sto sito!molto ricco di risorse.....MOLTO RICCO, ma.....nn si capisce bene dove fare domande. forse è per questo che ci sono molte persone che sbagliano a fare domande!!!!!

tu puoi essere chiunque ma quello che dici e' da arrogante...e io quello critico...e sei anche ignorante se mi dici che sono una persona frustrata...non hai nemmeno capito il mio consiglio.

Direi che ti commenti da solo.Non ho nessuna intenzione di accendere flame.

Cuoci pure nel tuo brodo.

io arrogante? ma te sei di fuori!

vabbè....dai me ne farò una ragione.......!stasera tanto mangio uguale.....!fai una cosa....! guarda non mi rispondere più alle domande che farò in futuro! non t'abbia a scomodare troppo!

cmq ......se nella vita hai dei problemi......(mentali) non prendertela con gli altri!

ADDIO

Chiudo.

Questo è un forum di tecniche di modellazione, non di modelli a domicilio.

Il problema non è tanto la richiesta iniziale quanto i messaggi successivi che sono alquanto "instenti" e "svogliati"

Ma dopo il primo aiuto è scattato il classico meccanismo "dal dito prendere il braccio"...

Ciao grazie mille!

non c'è un posto dove posso fare prima a scaricare i modelli?sinceramente non ho nemmeno capito bene come funziona questa cosa>!in ogni caso GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ok grazie mille!

ma sono gia mappati?oppure devo rifarlo io?

ciao e grazie

Vabbe', mi sembra eccessivamente paradossale come situazione, non hai manco detto in che formato ti servono sti modelli... e li vuoi già renderizzati... roba da matti.

Non ha senso continuare a discuterne.

Chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x