Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Sono mooooooolto indietro con il lavoro dell'area sportiva.....ma ieri notte ho cercato di impostare il mio primo interno in mental ray.....dove posso migliorare?...a parte il letto che è da libreria

post-37284-1267106335,0872_thumb.jpg

Ciao,

aumenta le suddivisioni del letto, l'angolo della parete non è realistico, fai un raccordo tra le superfici di un centimetro di raggio (nella realtà l'intonaco agli angoli ha quella smussatura) l'effetto reale se ci fai caso è un chiarore nell'angolo subito dopo uno scurimento (non so se mi sono spiegato bene), suddividi anche la tenda e cambia il materiale, sembra vetro.

Fai intrare più luce dalla finestra

poi posta i settaggi che hai usato...

Ciao,

aumenta le suddivisioni del letto, l'angolo della parete non è realistico, fai un raccordo tra le superfici di un centimetro di raggio (nella realtà l'intonaco agli angoli ha quella smussatura) l'effetto reale se ci fai caso è un chiarore nell'angolo subito dopo uno scurimento (non so se mi sono spiegato bene), suddividi anche la tenda e cambia il materiale, sembra vetro.

Fai intrare più luce dalla finestra

poi posta i settaggi che hai usato...

Ciao quoto in toto F.Tavella, e aggiungerei:

la poltrona Barcellona sembra fatta di latex ;) diminuirei le riflessioni e la lampada sul comodino sembra un pò piccola nel caso si tratti della lampada di Kartell.

:hello: