Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mayastyle

Autodesk Maya 2010 Quale Libro Acquistare In Ligua Italiana?

Recommended Posts

come da titolo starei cercando un libro di riferimento generale sul maya 2010 sul web ho trovato

Autodesk Maya 2010: The Modeling & Animation Handbookma vorrei sapere se questi libri sono tradotti in lingua italiana prima di poter ordinare e buttare un tot di soldi inutilmente....

Ci sono poche scelte, questo topic può essere utile alla tua ricerca.

:hello:

Ho fatto un'acquisto alla cieca circa un anno fa, e mi sono trovato malissimo con un manuale Hoepli informatica. Dopo aver fatto l'errore di spendere sui 50 euro per questo manuale senza prima averlo sfogliato, ho ponderato meglio il secondo acquisto, e dopo circa 8 mesi di ricerche, indeciso fra un paio di titoli inglesi, alla fine è sbucato fuori il manuale della Imago realizzazto da Roberto Strippoli. Secondo me, parlando di manuali dalla A alla Z non puoi trovarti meglio di così, soprattutto fra gli italiani. Lo uso su Maya 2010, il quale ha delle differenze con la versione 2009 che, se stai iniziando, per il momento non ti possono riguardare.

mi sono trovato malissimo con un manuale Hoepli informatica

Per caso parli di Maya 8 - La guida ufficiale? Anch'io ho acquistato quel libro ma mi è servito giusto per approfondire, non vale certo i 44€ che ho speso.

Per caso parli di Maya 8 - La guida ufficiale? Anch'io ho acquistato quel libro ma mi è servito giusto per approfondire, non vale certo i 44€ che ho speso.

Esattamente quello!

Impaginazioni fatte nel peggiore dei modi, traduzioni non coerenti, tratti spiegati nel dettaglio e altri con una superficialità incredibile e, soprattutto, progetti fini a se stessi.

Fidati, quello della Imago sono 89 Euro, ma spesi benissimo.

Salve Mayastyle,

in veste di autore del manuale di Maya, edito da Imago Edizioni, permettimi di indirizzarti su questo link http://www.imagonet.it/man_maya1/piano.html in cui potrai trovare piu' info a riguardo

Su questo stesso forum, al seguente indirizzo http://www.treddi.com/forum/topic/68664-maya-guida-completa/, puoi trovare una discussione a riguardo

Un saluto a tutti :rolleyes: