Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

che ne pensate???devo ancora rifinire dei dettagli...cmq questo è il modello finale..

unico dettaglio...metto o non metto il vetrco colorato???secondo me ci sta male...infatti l'ho messo solo nella prima macchina(verde)

Modificato da nikolaus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p3dRo

sembra ben fatta, posta uno shot a sfondo bianco così si vede meglio

complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eccolo...l'unica cosa che devo ancora modificare sono i segni dei battistrada...il simbolo dell'audi...e l'illuminazione della scena...

Modificato da nikolaus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p3dRo

complimenti :Clap03: aspetto di vederla finita

magari posta un wire senza smooth :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso postartela senza smooth...è stata modellata in Rhino e quindi quando la importo in 3ds me la riconosce come mesh modificabile...e non mi chiedere di renderizzarla con rhino perchè non ho la + pallida idea di come si faccia :TeapotBlinkRed: ...io in rhino la renderizzo con flamingo ma non so come settare i parametri quindi se proprio vuoi ti posto un wire...(solo la scocca in wire va bene?oppure anche le ruote e tutto il resto?)..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, la modellazione sembra molto buona, dico sembra perche' sono render un po' troppo scuri e si capisce poco, ciao.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ci piazzassi una bella luce che illumina il tutto.... o meglio una skylight sarebbe ideale per apprezzare al meglio la modellazzione che mi sembra veramente buona...Attendo Update....

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui il wire :hello:

matt77

l'immagine dell'uccello nell'avatar lhai fatta te???è bellissimo  :D

Si, e' di un corto che ho fatto con alcuni colleghi che lavorano con me ad Emeryville in california!! il titolo e' "for the birds" non so se lo conosci!!!

:rolleyes: Grossa caxxata :crying::crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ficuz il modello :D :D

l'hai fatto in rhino? :TeapotBlinkRed:

posteresti un wire da rhino e le impostazioni di esportazione della mesh?

in sto periodo mi sto rincojonendo con tali parametri e mi piacerebbe conoscere i tuoi perchè quel tipo di divisione della mesh (i vertici ben piazzati e nessuna divisione esagerata sugli spigoli e in prossimità delle curve "strette" che io inesorabilmente ottengo sempre) non riesco ad ottenerla nonostante le mie infinite prove

grazie in anticipo ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ficuz il modello :D :D

l'hai fatto in rhino?  :TeapotBlinkRed:

posteresti un wire da rhino e le impostazioni di esportazione della mesh?

in sto periodo mi sto rincojonendo con tali parametri e mi piacerebbe conoscere i tuoi perchè quel tipo di divisione della mesh (i vertici ben piazzati e nessuna divisione esagerata sugli spigoli e in prossimità delle curve "strette" che io inesorabilmente ottengo sempre) non riesco ad ottenerla nonostante le mie infinite prove

grazie in anticipo ;)

il trucco è portare tutto in *.iges ..... dai retta a un pirla!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarà che a me piace l'audi in genere come auto, ma a vedere questa mi viene da "@°^+§ç?^|\!" perchè a me piacerebbe riuscire a modellare in questo modo ma non sono così bravo, io uso Cinema 4d

Bella, forse l'unica cosa, se la sistemi con le cormature al posto giusto e la carozzeria lucida da di+ <_<<_<<_<:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il trucco è portare tutto in *.iges ..... dai retta a un pirla!!  ;)

il trucco è un altro max... fra pochi giorni te lo spiego ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ho deciso svelo il segreto con un piccolo video tutorial perchè non mi va di far aspettare max :D

dosch.gif

un grazie particolare a guru il vicesgamone (in assenza dello sgamone ufficiale umblas che ha fatto una comparsa solo in pm) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
[cut]

un grazie particolare a guru il vicesgamone (in assenza dello sgamone ufficiale umblas che ha fatto una comparsa solo in pm) :D

Ehm, ma non ho capito bene... lui non avrà mica utilizzato un modello della Dosch eh?! No eh? :huh:

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

questo è l'ultimo render che ho fatto...perchè applicando il meshsmooth mi vengono quegli orribili spazi vuoti vicino alle curve???

ah..una cosa...che è dosh???

Modificato da nikolaus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah..una cosa...che è dosh???

Dosch è un vecchio saggio, la cui storia si perde nei tempi. Si dice sia stato catturato dalla furia del Dragone Rosso chiamato Teekanne.

Il saggio riuscì con innata pazienza e devozione verso il suo credo a domare Teekanne e nel far questo acquisì il potere della 3° Dimensione. Ora nessuno sa più che aspetto abbia questo vecchio saggio. Si dice che tramuti il suo aspetto nei desideri delle anime perse, che non sanno trovare la via del poligono.

L'ultimo avvistamento è stato documentato in un autorevole sito.

Ti riporto il link: Il saggio Dosch

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dosch è un vecchio saggio, la cui storia si perde nei tempi. Si dice sia stato catturato dalla furia del Dragone Rosso chiamato Teekanne.

Il saggio riuscì con innata pazienza e devozione verso il suo credo a domare Teekanne e nel far questo acquisì il potere della 3° Dimensione. Ora nessuno sa più che aspetto abbia questo vecchio saggio. Si dice che tramuti il suo aspetto nei desideri delle anime perse, che non sanno trovare la via del poligono.

L'ultimo avvistamento è stato documentato in un autorevole sito.

Ti riporto il link: Il saggio Dosch

:TeapotBlinkRed:

e io che pensavo fosse un trapano di ultima generazione... :huh:

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti