Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
masitti

Hello!

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un pò che segueo questo sito e devo dire che non ho mai trovato uno cosi completo.

Mi occupo da un paio d'anni di modellazione 3d uso autocad, 3ds max, rhino e fino a qualche settimana fa maxwell render.Ho incontrato poi Vray incredibile come motore di renderizzazioni e in tempi velocissimi. Ho acquistato il manuale dell'ing.Legrenzi e mi sono messo subito a studiare. I risultati si sono fatti vedere qualcosina ma ho un grosso problema in partenza. Quando vado a settare Vray non mi compare la possibilità di inserire Quasi Monte carlo, Vi allego le foto. grazie se qualcunomi può aiutare anticipatamnete.

post-56867-1266955303,9263_thumb.jpg

post-56867-1266955338,6485_thumb.jpg

dal sp2 (se non sbaglio, forse addirittura da prima) monte carlo è chiamato brute force

ciao

:)

grazie mille l'arcano mistero deve essere proprio quello quasi monte carlo sostituito con brute force. 4 ore perse per niente. grazie

Hei Masitti sei appena arrivato e già chiedi info?tongue.gif Ben arrivato su treddì hello.gif

Purtroppo per vray non potrò esserti d'aiuto, come ben sai sono passato al lato oscuro (mental) e poi non ho più la bibbia di mastro Legrenzisad.gif ; però quando aprirai un wip (a proposito...quando lo apri?) ci parteciperò volentieri. Buon lavoro.

f.

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED