Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gianlu d

Interno Giorno Living.

Recommended Posts

Ho gia' postato qui Mio collegamento il WIP, ora posto l'immagine finale.

Max+vray+ ritocco in photoshop per ammorbidire qualche asperita'.

Il modello vorrebbe essere il tipo di luce dei quadri di hopper (allego riferimento).

post-56042-1266919095,4262_thumb.jpg

Attendo vostri graditissimi pareri :rolleyes:

(ed eventualmente domande sulla realizzazione, luci, ecc.).

non ho seguito il wip, però devo dire che quel materiale sullo schienale del divano mi sta mandando in paranoia, non capisco se è la texture che non è stata applicata correttamente o volevi dare quell'effetto.

per il resto lascio la parola a chi si intende di vray :D

ciao

alla fine è venuto bene

penso che la luce sembri proprio di un tramonto e trovo tutti gli arredi venuti bene forse avrei fatto il materiale della lampada piu tendente al vetro cioè così mi sembra plastica insomma avrei provato ad aumentare un po il valore della glossiness

poi solo adesso vedo i settaggi nel link al wip:per l'antialiasing delle bitmap sui materiali sono importanti le spunte su obj outline e nrm trh nel vray adaptive subdivision rollout poi anche il color thrs influisce molto; piu è basso e meglio però alza tanto il tempo di rendering

ciao, non è niente male, quoto per la resa dello schienale ma per il resto me gusta... adesso dovrai aggiornare il tuo avatar e togliere la versione con i cuscini impolverati! :P;)

complimenti anche per hopper, ottima citazione, personalmente trovo che renda la luce in un modo stupendo... :)

unica cosa chiederei ad un mod se ti da una sistemata alla thumb, perchè così in home page compare il dipinto! :D

saluti! :hello:

avrei fatto il materiale della lampada piu tendente al vetro cioè così mi sembra plastica insomma avrei provato ad aumentare un po il valore della glossiness

...

poi solo adesso vedo i settaggi nel link al wip:per l'antialiasing delle bitmap sui materiali sono importanti le spunte su obj outline e nrm trh nel vray adaptive subdivision rollout poi anche il color thrs influisce molto; piu è basso e meglio però alza tanto il tempo di rendering

il fatto e' che la lampada non e' proprio di vetro, o meglio e' in vetro sabbiato bianco latte...accesa veniva uguale, spenta mi ha dato piu' difficolta' :wallbash:

il clr threshold alla fine l'ho messo 0.01, anche se, complice anche il fur del tappeto, mi ci sono volute circa 8 ore di rendering...e nonostante questo ho dovuto ammorbidire in photoshop...

adesso dovrai aggiornare il tuo avatar e togliere la versione con i cuscini impolverati! :P;)

complimenti anche per hopper, ottima citazione, personalmente trovo che renda la luce in un modo stupendo... :)

unica cosa chiederei ad un mod se ti da una sistemata alla thumb, perchè così in home page compare il dipinto! :D

saluti! :hello:

ecco...ho provato a cambiare l'avatar, e non mi accetta il cambio!! vabbe' restero' senza volto per un po' <_<

se interessa a roma c'e' la mostra di hopper , io ci andro' quanto prima.

p.s. non ho capito niente di questa cosa che dici della thumb e della home page... :mellow:

ciao!!

ecco...ho provato a cambiare l'avatar, e non mi accetta il cambio!! vabbe' restero' senza volto per un po' <_<

se interessa a roma c'e' la mostra di hopper , io ci andro' quanto prima.

p.s. non ho capito niente di questa cosa che dici della thumb e della home page... :mellow:

ciao!!

hehehe, cerco di spiegarmi meglio...

con la nuova veste di treddì, quando posti un immagine in questa sezione, se la alleghi nel tuo spazio personale, ti appare in home page nella barra in basso...

adesso se vai in home page, e clicchi sulla sottosezione architettura vedrai che al posto della tua immagine finale c'è il quadro di hopper...

mi sa che treddì.com ti ha pescato il file sbagliato... :P;)