Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ego

Come Si Uniscono Più Mesh In Maya?

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi mi è venuta la voglia di realizzare un Na'Vi di Avatar ispirandomi al volto della mia ragazza, adattandolo a queste fantastiche creature.

Per modellare, questa volta invece di Blender sto utilizzando Maya. Il problema è che mi son bloccato essendo la prima volta che uso il software... <_<

Volevo chiedervi, come si fa ad unire più mesh, ottenendone una sola?

Devo unire le palpebre degli occhi modellate a parte con il resto del volto... help!

collegareduemesh.th.jpg

Devo unire le palpebre degli occhi modellate a parte con il resto del volto... help!

Ciao,

appunto usando l'HELP del software... io non conosco Maya, ma in 3dsmax basta un clic sul comando Attach, non penso che in maya sia una cosa molto più complessa...

Era Combine, l'ho trovato, grazie! Volevo chiedere un'altra cosa, dato che sulla rete non ne sono riuscito a trovare uno azzeccato, volevo sapere se c'era un tutorial che spiegava passo passo come modellare una testa, perché mi servirebbero le solite opzioni su come fare il mirror di una mesh e vedere i risultati della modellazione in tempo reale.

Come dice Kris, nell'help questi comandi li trovi così come si chiamano. Se mi dici però che sul web non trovi nulla su come modellare una testa, mi dispiace non ci credo, non hai cercato bene. E soprattutto non hai cercato in inglese.

Come dice Kris, nell'help questi comandi li trovi così come si chiamano. Se mi dici però che sul web non trovi nulla su come modellare una testa, mi dispiace non ci credo, non hai cercato bene. E soprattutto non hai cercato in inglese.

Più che altro riguardo tutti i passaggi di quando di solito si setta una mesh, poi si fa il mirror etc. comunque sì sto cercando di cavarmela con l'Help che è molto ben strutturato. Grazie ancora :Clap03: