Vai al contenuto
Loki

Bigrock Verona, Per Chi Viene In Treno

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Siccome il centro BigRock è un po lontano dal centro di Verona, si è pensato di organizzare un incontro in stazione per chi viene in treno.

Alcuni di noi, me compreso, arriveranno a Verona in auto per l'ora di pranzo (11-12 circa). Quindi se riuscite ad essere in stazione in un oraio compreso tra le 10 e le 13 sarebbe meglio (e magari si pranza pure insieme).

Scrivete in questo post l'orario di arrivo alla stazione di Porta Nuova e l'orario di partenza (per riaccompagnarvi a fine serata)

P.S. Chi viene in auto è pregato di scrivere i suoi orari ed il numero di posti disponibili

Grazie

:TeapotBlinkRed:

--------------------- in Auto ---------------------

Satan: Arrivo ore 12 circa, 4 posti liberi

Karonte + Gurugugnola: Arrivo ore 14.30 circa, 2 posti liberi

--------------------- in Treno ---------------------

formica_atomica: Arrivo ore 12.40 / Partenza ore 21.50

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sat...io vengo su in macchina con Nicola82 e suo fratello e partiamo da Treviso intorno alle 8.00 l'orario è ancora da definire....non so ancora se Nick porta su un'altra persona....!! In linea di massima noi arriviamo sicuramente prima di 12.00. Chiamami quando arrivate o ti chiamo io alle 10.30 per sapere donde state....

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito.... qualcuno conosce un buon ristorante a Verona??? :blink:

(magari vicino alla stazione)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non è che mi dareste l'indirizzo preciso della sede bigrock? Anche sul sito non sono riuscito a trovarlo e dato che dopo mangiato riaccompagnerò max in stazione volevo farmi una mappa.

Comunque noi dovremmo essere: il sottoscritto, redsith e MmAaXx e penso che arriveremo per la conferenza del mattina (quindi per le 10). Ci sono ancora 2 posti in macchina per chi viene da Milano, l'appuntamento salvo imprevisti è alla metro di cassina de pecchi.

A domani! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non è che mi dareste l'indirizzo preciso della sede bigrock? Anche sul sito non sono riuscito a trovarlo e dato che dopo mangiato riaccompagnerò max in stazione volevo farmi una mappa.

Comunque noi dovremmo essere: il sottoscritto, redsith e MmAaXx e penso che arriveremo per la conferenza del mattina (quindi per le 10). Ci sono ancora 2 posti in macchina per chi viene da Milano, l'appuntamento salvo imprevisti è alla metro di cassina de pecchi.

A domani! :hello:

Ciao Kage (letto caghe giusto?) anche noi penso che arriveremo prima delle 10.00...ci si può scambiare i # di cell. cosi ci si sente...?

Bye :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura di m@@@a!

Grazie mille joker, in quella sezione pensavo ci fosse solo indirizzi mail & co.

Vabbeh, a questo punto sono veramente trepidante!!

@mat: certo che sì, ti mando un pm! Per gli altri che vogliono un passaggio mandate un pm a Max o redsith, perchè oggi pomeriggio non ci sono in rete!

Sciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p3dRo   
Guest p3dRo

ragazzi, scusate l'ignoranza, ma cos'è in pratica il bigrock? :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei essere al centro verso le 10:00, sempre che non mi perda. Per chi viene in treno io ho 4 posti liberi. Lo strappo è assicurato.

Penso di passare in stazione solo se è neccesario però, visto che il Bigrock è vicinissimo all'uscita dell'autostrada ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so ancora se verrò in auto o in treno :blink2: , comunque se vengo in auto avrei 4 posti liberi e partendo da novi ligure passerei da Alessandria, Piacenza e Brescia...se qualcuno è a piedi lo potrei portare, vi faccio sapere in serata, ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se te la devo dire tutta, Joker :angry: m'ha dato delle info sballate e mi ha fatto camminare per 30 min a piedi sulla superstrada prima di arrivare li! Praticamente mi passavano i rimorchi a 110 allora a 30 cm di distanza! ( nelle foto ero sul cavalcavia. Le ho fatte per testimoniare la mia eventuale morte lungo il pellegrinaggio a Brig Rock! Vah che per questo scherzetto mi deve un pranzo!!! :hello:

Le foto interne le ho fatte alla fine, dopo 8 ore con Guido, il socio di joker. Che starlo a sentire per tutto quel tempo mica è facile! Sopratutto quando si parla di Maya :wacko:

post-1087-1119021546_thumb.jpg

post-1087-1119021585_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Nessuno viene in treno????

Infatti :blink:

C'è formica atomica che viene in treno, sarà in stazione alle 12.40.

Ma gli altri? Non s'è sentito nessuno ancora :huh:

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
,Jun 17 2005, 10:25 AM]Siccome il centro BigRock è un po lontano dal centro di Verona, si è pensato di organizzare un incontro in stazione per chi viene in treno.

Alcuni di noi, me compreso, arriveranno a Verona in auto per l'ora di pranzo (11-12 circa). Quindi se riuscite ad essere in stazione in un oraio compreso tra le 10 e le 13 sarebbe meglio (e magari si pranza pure insieme).

Scrivete in questo post l'orario di arrivo alla stazione di Porta Nuova e l'orario di partenza (per riaccompagnarvi a fine serata)

P.S. Chi viene in auto è pregato di scrivere i suoi orari ed il numero di posti disponibili

Grazie

:TeapotBlinkRed:

--------------------- in Auto ---------------------

Satan: Arrivo ore 12 circa, 4 posti liberi

Karonte + Gurugugnola: Arrivo ore 14.30 circa, 2 posti liberi

--------------------- in Treno ---------------------

formica_atomica: Arrivo ore 12.40 / Partenza ore 21.50

mbdesign: Treno: Arrivo ore 10.07 / Partenza ore 20.19

Modificato da mbdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti