Vai al contenuto
marco pro

Montare Un Filmato..... Come?

Recommended Posts

Ciao! Forse non è la sede più propria dove chiedere per il problema che ho ma sto riscontrando problemi col montare un filmato con virtualdub......... dovrei montare un filmato di circa 70 sec formato da circa 600 render (fatti con 3Dstudio) ......... semplicemente.... non riesco ad inserire le immagini e l'audio! :blush:

i vari tutorial si occupano solo di filmati e spezzoni di filmati e non so proprio dove sbattere la testa anche perchè con windows movie maker ci ho già provato e viene malissimo :angry:

C'è qualche anima pia che può spiegarmi brevemente come devo fare o se c'è qualche altro software in giro più facile per fare certe operazioni?

Grazie mille!! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile ?!?!

Se hai una sequenza di immagini tipo xxx_001.tga, xxx_002.tga etc tutte nella stessa cartella basta che apri la prima e lui con molta calma caricherà tutta la sequenza, poi vai su audio e al posto di source selezioni WAV, così puoi aggiungere la traccia audio che preferisci ...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush: ........ sapevo di fare una domanda da pirla!! :blush:

non avevo le immagini sotto il formato tga (a dirla tutta non sapevo neanche dell'esistenza di questo formato).......... :blink:

Grazie mille!!!!!!!!!!! Problema risolto!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Volevo solo dirti che se il tuo video è formato solo dai render e hai 600 frames puoi ottenere al max 600/25= 24 secondi o ancora peggio 600/30= 20 secondi

Magari sto dicendo una caxxata e perche hai gia in mente le squenza e il montaggio cmq ti lo faccio notare.

Ciao

Claudio. :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto tutto....... puoi già vedere il risultato sul mio sito......... :)

ero partito col voler fare un filmato con un buon frame rate ma sarebbe stato decisamente troppo lungo........

per il momento mi va bene così........ tanto ancora mi devo imparare bene a modellare e a far render.......

Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti