Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

...pioggia battente, influenza pesante, a casa da lavoro...che si può fare? :crying: .... rendering naturalmente ^_^ ...ho messo insieme dei modelli che avevo li,4 materiali mi è ventuto fuori questo...molto semplice la scena.. ciao a tutti spero che possa piacere !

Dimenticavo 3ds max 2009 mental ray

si l'effento lente è photoshop,e per il tappeto... :rolleyes: avete ragione l' ho fatto di fretta con il diplace...oggi mi sento meglio e riguardandolo è propio bruttino... :lol: dai l'ho rifaccio con del fur fatto bene ... :P

al prossimo up :hello:

Ciao RioDesign,

quoto gli altri sul tappeto, è proprio bruttino :D

non capisco nemmeno il materiale della seduta della sedia di cosa sia... una specie di materiale plastico? :blink2:

aspettiamo allora il render con il Fur.

:hello:

:ph34r: eccomi qua..ho provato con il fur ma nn mi è piaciuto l' effetto, ho dato però l' aspetto giusto che mi piaceva ... :) con un tappeto basso in stoffa.. la sedia è di un materiale gommoso poroso caldo...si si; ho aggiunto anche un mini set di luci da studio ...dovrebbe essere a posto..ciao a tutti :hello:

Allora forse mi sbaglio ma a occhio le luci sono messe tipo a 1 metro e mezzo, un pochino irreale..

Altra cosa, sembra che ci siano le subdivisions un pochino basse, guarda il noise nelle parti in ombra. Controlla quelle di pavimento e delle luci.

In alternativa aumenta la qualità della GI.

Ultima cosa, mi pare che non ci sia HDR sbaglio?

ciao ragazzi l' hdri è presente, altrimenti nn avrebbe questo aspetto... mentre il noise è assolutamente voluto l'immagine base è completamente nitada anche troppo, per questo l'ho sporcata un po' mi gusta di più, mentre le luci sullo sfondo rendono l'immagine come uno scatto fotografico imperfetto ed è proprio così che l' ho pensata!

Sentite ma ho finito il credito di up load e nn posso più postare niente come faccio a ricaricare il sito e cambiato consigliatemi| ciao grazie